Visualizzazione stampabile
-
Vestito per matrimonio
Il due agosto devo andare ad un matrimonio e devo andare a prendere un vestito adatto.
Vorrei un completo pantaloni, abbastanza classico (anche perchè il mio lui essendo testimone sarà elegantissimo).
Fisiamente sono fatta a "pera" cioè magra sopra con il sederone sotto.
Per evitare che questo mio difetto si veda troppo, possono andar bene dei pantaloni a gamba dritta? e il tessuto leggero tipo lino lo mette in evidenza?
Sopra cosa potrei indossare?
Grazie mille a tutti coloro che mi vorranno aiutare....
-
pantaloni leggeri come dicevi tu magari neri cn camicietta bianca.
o pantaloni bianchi con camicietta beije :roll:
-
E' troppo difficile dirlo così, perchè dipende molto da come veste l'abito.
I pantaloni "a palazzo" dovrebbero nascondere un pò il problema...
Magari potresti mettere un pantalone e un bustino di quelli carini (non volgari come se ne vedono spesso in giro) sopra, con un coprispalle, in modo da attirare l'attenzione altrove! :P
-
io andrei da una sarta e mi farei fare un vestitino al ginocchio, fascia sotto il seno e gonna a campana , che esalta la parte superiore e nasconde la parte sotto, evitando di evidenziare le forme
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
io andrei da una sarta e mi farei fare un vestitino al ginocchio, fascia sotto il seno e gonna a campana , che esalta la parte superiore e nasconde la parte sotto, evitando di evidenziare le forme
Esatto :):):).
No ai pantaloni che in estate sono obsoleti. Meglio un vestitino semplice e leggero.
-
si ha ragione v*for*vanity!
un abitino stile impero è l'ideale
-
Quote:
V*for*vanity
Esatto.
Se ha i fianchi molto pronunciati, può mettersi tutti i pantaloni possibili e immaginabili, ma l'effetto pera sarà comunque garantito...
-
-
-
Quote:
sarina_lovely
si ha ragione v*for*vanity!
un abitino stile impero è l'ideale
concordo con loro ;)