Visualizzazione stampabile
-
Vestito per matrimonio
Il due agosto devo andare ad un matrimonio e devo andare a prendere un vestito adatto.
Vorrei un completo pantaloni, abbastanza classico (anche perchè il mio lui essendo testimone sarà elegantissimo).
Fisiamente sono fatta a "pera" cioè magra sopra con il sederone sotto.
Per evitare che questo mio difetto si veda troppo, possono andar bene dei pantaloni a gamba dritta? e il tessuto leggero tipo lino lo mette in evidenza?
Sopra cosa potrei indossare?
Grazie mille a tutti coloro che mi vorranno aiutare....
-
pantaloni leggeri come dicevi tu magari neri cn camicietta bianca.
o pantaloni bianchi con camicietta beije :roll:
-
E' troppo difficile dirlo così, perchè dipende molto da come veste l'abito.
I pantaloni "a palazzo" dovrebbero nascondere un pò il problema...
Magari potresti mettere un pantalone e un bustino di quelli carini (non volgari come se ne vedono spesso in giro) sopra, con un coprispalle, in modo da attirare l'attenzione altrove! :P
-
io andrei da una sarta e mi farei fare un vestitino al ginocchio, fascia sotto il seno e gonna a campana , che esalta la parte superiore e nasconde la parte sotto, evitando di evidenziare le forme
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
io andrei da una sarta e mi farei fare un vestitino al ginocchio, fascia sotto il seno e gonna a campana , che esalta la parte superiore e nasconde la parte sotto, evitando di evidenziare le forme
Esatto :):):).
No ai pantaloni che in estate sono obsoleti. Meglio un vestitino semplice e leggero.
-
si ha ragione v*for*vanity!
un abitino stile impero è l'ideale
-
Quote:
V*for*vanity
Esatto.
Se ha i fianchi molto pronunciati, può mettersi tutti i pantaloni possibili e immaginabili, ma l'effetto pera sarà comunque garantito...
-
-
-
Quote:
sarina_lovely
si ha ragione v*for*vanity!
un abitino stile impero è l'ideale
concordo con loro ;)
-
grazie a tutti...
alla fine ieri sera sono andata a prendere il vestito con il mio ragazzo. Ho provato anche un paio di vestiti ma sinceramente non me li vedevo bene addosso.
Ho preso un paio di pantaloni bianchi con la righina oro e una blusa leggera che ha come colori il bianco, panna, marrone a cui abbinerò dei sandali bianchi o oro...