Visualizzazione stampabile
-
Bracciali
Vi piacciono i braccialetti?Ne Avete alcuni a cui siete affezionati? Qual è la loro simbologia?
Io amo i braccialetti! Ne porto in tutto 9, 7 nel braccio destro, 2 nel braccio sinistro insieme all'orologio. Ognuno rappresenta una persona importante nella mia vita, perchè appunto o li ho ricevuti da essi o li ho comprati perchè me li ricordavano ^^
Mi scuso in anticipo se questa non è la categoria adatta e/o se questo topic già esiste.
-
Io ne ho tre molto importanti! Uno al braccio destro che mi è stato regalato da medusa :P uno al braccio sinistro che è lo stesso che ha anche la mia migliore amica e l'altro che mi è stato regalato da un'altra amica ma non lo indosso perchè è troppo grande e mi da fastidio.
-
Mi piacciono molto. Fissi ne ho due.
Uno che mi ha regalato il mio ex con un cuore a metà, e uno che mi ha regalato sua madre al mio compleanno. Poi come mi gira. Ne metto altri di perle, o cose varie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
Mi piacciono molto. Fissi ne ho due.
Uno che mi ha regalato il mio ex con un cuore a metà, e uno che mi ha regalato sua madre al mio compleanno. Poi come mi gira. Ne metto altri di perle, o cose varie.
Scusami, sbaglio o hai un ragazzo tu ora? E lui non si incazza se hai i braccialetti del tuo ex? Il mio mi lincerebbe.. :|
Comunque ne ho tanti, uno con delle tipo palline fuxia e un ciondolino di Hello Kitty, uno sempre con delle palline bianche, un altro di palline nere, uno di perle bianche e poi non ricordo! :D Questi sono quelli che metto + spesso, ma cmq nn ne tengo mai uno fisso..
-
ho due braccialetti ricordo, di due giornate importanti, che porto quasi sempre.
Poi a volte metto un braccialetto fatto da me.
e un braccialetto che mi ha regalato mia cugina, ma questo dipende da dove devo andare e cosa devo fare.
-
io ne compro 10.000 ma nn ne metto quasi mai...
-
quando andavo alle elementari ne avevo un'infinità..
mi ricordo ke avevo il braccio pieno e mia madre si disperava xk nn li volevo togliere xD ! :lol:
adexo metto solo quelli d'oro e cose così.. nn mi piacciono + quelli tutti colorati :)
-
Ciao mora.. io ne porto 5 nel braccio sinistro.. e due in quello destro più l'orologio.. e anche x me rappresentano xsone importanti =) (speriamo spunti la firma ^^)
-
ne porto uno al braccio destro che è un regalo per me molto importante.
-
non ne ho di importantissimi,però mi piacciono.ne ho due che metto più spesso,ricordano un momento particolare della mia vita.ne porto uno alla volta però,al polso sinistro.
-
qualche anno fa ne portavo parecchi, adesso mi piacciono di più le catenine (ne metto sempre due-non insieme- una che mi hanno reggalato i miei e una che mii ha regalato il mio ragazzo al primo anniversario :oops: )
-
fissi ne ho due: un braccialetto dell'amicizia che ho comprato con le mie amiche e un altro che ho ricevuto dal mio ragazzo. poi ce ne ho un infinità ma li uso pochissimo.
-
ne metto sempre due al braccio dx...
sono in argento ;)
-
Ne ho due di oro al braccio destro.Uno rigido e l'altro fatto a catenina con delle perle sempre d'oro.Quello rigido è molto importante.
-
Li cambio sempre e non hanno un significato rilevante.
Attualmente ne porto uno che a suo tempo era una cavigliera d'argento.Dura da un sacco xD
Poi porto l'orologio che pare un bracciale.
E se vale,ho perennemente un elastico al polso :lol:
-
odio i braccialetti . ogni tanto mi capita di comprarne 1 o 2,alla fine o li butto o li sequestra mia sorella -.- sopporto gli orecchini(non troppo vistosi o sciocchi,sennò svengo) e qualche anello al dito. poi basta :lol:
-
Quote:
princip£x@
odio i braccialetti . ogni tanto mi capita di comprarne 1 o 2,alla fine o li butto o li sequestra mia sorella -.- sopporto gli orecchini(non troppo vistosi o sciocchi,sennò svengo) e qualche anello al dito. poi basta :lol:
TUUUUU xD sei sempre TUUUU quella strana :kiss:
-
è difficile che li indossi, ogni tanto me ne metto qualcuno , ma raramente. adesso ne ho solo 1 al braccio sinistro ma di quelli colorati fatti coi fili...avete presente?
non mipiacciono molto quelli di oro o argento...preferisco quelli fissi di filo o stoffa.
-
Quote:
pukka n°1
è difficile che li indossi, ogni tanto me ne metto qualcuno , ma raramente. adesso ne ho solo 1 al braccio sinistro ma di quelli colorati fatti coi fili...avete presente?
non mipiacciono molto quelli di oro o argento...preferisco quelli fissi di filo o stoffa.
ecco vedi,anche a me piacciono quelli di cotone,che vendono di solito i marocchini della spiaggia :D fatto sta che non li vedo più in giro,lilla.lilla :kiss: :evil: toh!! :lol: :lol:
-
Quote:
princip£x@
ecco vedi,anche a me piacciono quelli di cotone,che vendono di solito i marocchini della spiaggia :D fatto sta che non li vedo più in giro,lilla.lilla :kiss: :evil: toh!! :lol: :lol:
si,brava, intendevo proprio quelli...io li ho trovati in edicola :D
-
io ne ho 5... Solo che non li metto quasi mai perchè al lavoro nn posso... Cmq ricordano alcune persone molto importanti...
2-per giada la mia migliore amica
1 per max... La mia prima storia seria
1 per ste... il ragazzo a cui ho voluto più bene
1 regalato da mio fratello
-
quand'ero ragazzina ne mettevo minimo 5 per braccio, ora nn li metto quasi mai!:(
-
Quote:
pukka n°1
si,brava, intendevo proprio quelli...io li ho trovati in edicola :D
io trovo solo braccialetti tintinnanti coni cuoricini -__-
-
Ne ho uno d'argento, uno in oro bianco, uno in caucciù e altri 3 di quelli semplicissimi tutti colorati che trovi anche dai marocchini.
-
Quote:
princip£x@
Ma io quel toh, non me lo merito.. :( Uffy Uffy Cattiva!
-
ne ho tanti, ma nn ne metto quasi mai, mi danno fastidio
-
Di braccialetti fissi ne ho 1 cn i campanelli...e 3 di kuelli fatti cn il filo :lol:..poi knd esco ne aggiungo altri ke nn tengo fissi.. li abbino a seconda di cm sn vestita:)
-
fissi ne ho 3 (4 se contiamo 1 elastico nero da cui nn mi separo mai xkè è vitale x tenermi i capelli e me l'ha regalato una mia amica)
2 dodo col filo nero e le perilne d'argento (ke mi si è staccato giusto oggi pome, devo farlo aggiustare :evil:)
1 dodo ke mi ha regalato il mio ex (ke era a sua volta 1 regalo della ex :lol:) ke ha 1 significato molto importante :rosa:
e una specie di cordoncino di plastica (?) nero ke ho al polso da 4 anni e mezzo, xkè mi piace ^^
e poi il polso sinistro lo tengo vuoto, a volte metto l'orologio, a volte bracciali a seconda di come sono vestita ma ultimamente nn li meto + causa polso dimagrito :(
-
Quote:
°Pimpi°
Scusami, sbaglio o hai un ragazzo tu ora? E lui non si incazza se hai i braccialetti del tuo ex? Il mio mi lincerebbe.. :|
Comunque ne ho tanti, uno con delle tipo palline fuxia e un ciondolino di Hello Kitty, uno sempre con delle palline bianche, un altro di palline nere, uno di perle bianche e poi non ricordo! :D Questi sono quelli che metto + spesso, ma cmq nn ne tengo mai uno fisso..
Non più e comunque sono anche affari miei.
-
Quote:
Flou ♥
Non più e comunque sono anche affari miei.
Era una semplice curiosità!