Visualizzazione stampabile
-
Bracciali
Vi piacciono i braccialetti?Ne Avete alcuni a cui siete affezionati? Qual è la loro simbologia?
Io amo i braccialetti! Ne porto in tutto 9, 7 nel braccio destro, 2 nel braccio sinistro insieme all'orologio. Ognuno rappresenta una persona importante nella mia vita, perchè appunto o li ho ricevuti da essi o li ho comprati perchè me li ricordavano ^^
Mi scuso in anticipo se questa non è la categoria adatta e/o se questo topic già esiste.
-
Io ne ho tre molto importanti! Uno al braccio destro che mi è stato regalato da medusa :P uno al braccio sinistro che è lo stesso che ha anche la mia migliore amica e l'altro che mi è stato regalato da un'altra amica ma non lo indosso perchè è troppo grande e mi da fastidio.
-
Mi piacciono molto. Fissi ne ho due.
Uno che mi ha regalato il mio ex con un cuore a metà, e uno che mi ha regalato sua madre al mio compleanno. Poi come mi gira. Ne metto altri di perle, o cose varie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
Mi piacciono molto. Fissi ne ho due.
Uno che mi ha regalato il mio ex con un cuore a metà, e uno che mi ha regalato sua madre al mio compleanno. Poi come mi gira. Ne metto altri di perle, o cose varie.
Scusami, sbaglio o hai un ragazzo tu ora? E lui non si incazza se hai i braccialetti del tuo ex? Il mio mi lincerebbe.. :|
Comunque ne ho tanti, uno con delle tipo palline fuxia e un ciondolino di Hello Kitty, uno sempre con delle palline bianche, un altro di palline nere, uno di perle bianche e poi non ricordo! :D Questi sono quelli che metto + spesso, ma cmq nn ne tengo mai uno fisso..
-
ho due braccialetti ricordo, di due giornate importanti, che porto quasi sempre.
Poi a volte metto un braccialetto fatto da me.
e un braccialetto che mi ha regalato mia cugina, ma questo dipende da dove devo andare e cosa devo fare.
-
io ne compro 10.000 ma nn ne metto quasi mai...
-
quando andavo alle elementari ne avevo un'infinità..
mi ricordo ke avevo il braccio pieno e mia madre si disperava xk nn li volevo togliere xD ! :lol:
adexo metto solo quelli d'oro e cose così.. nn mi piacciono + quelli tutti colorati :)
-
Ciao mora.. io ne porto 5 nel braccio sinistro.. e due in quello destro più l'orologio.. e anche x me rappresentano xsone importanti =) (speriamo spunti la firma ^^)
-
ne porto uno al braccio destro che è un regalo per me molto importante.
-
non ne ho di importantissimi,però mi piacciono.ne ho due che metto più spesso,ricordano un momento particolare della mia vita.ne porto uno alla volta però,al polso sinistro.