Aggiorno la mia lista
Lunghi : neri, bianchi (mai messi però), viola, verde petrolio e blu scuro
Corti al polpaccio: nero e marrone (estivi)
I liquid non so se comprarli o no, mi piacerebbero poi anche blu effetto jeans e in maglia
Aggiorno la mia lista
Lunghi : neri, bianchi (mai messi però), viola, verde petrolio e blu scuro
Corti al polpaccio: nero e marrone (estivi)
I liquid non so se comprarli o no, mi piacerebbero poi anche blu effetto jeans e in maglia
si ma non so se mi starebbero bene, poi li vedo troppo audaci!
i leopardati non mi piacciono invece
io li ho neri... stupendi presi da calzedonia... però al mio ragazzo non piacciono Ma quest'anno lo frego :-D aspetto l'autunno, mi metto un vestito, ci piazzo sopra gli stivali e sembrano collant normali.. ma moooolto più belli!! :-D
li ho neri,bianki e grigi li metto sotto ad abiti piuttosto corti o sotto maglie piuttosto lunghe xD
sn belli i leggins... xò ci sn xsone ke nn hanno il senso del ridicolo, c'è una nella mia scuola ke è grassa e si mette le leggins cn la minigonna... ma x favore gli stanno malissimo!!
ciao raga .... io le porto solamente in palestra e a danza comunque trendy . non riesco atrovare quelli in lycra .... bhooo nemmeno da dimensione danza !
Ci sono anche da calzedonia i leggins in viscosa! bellissimi!
quelli in lycra non saprei...
Per ora li ho solo neri e marroni, li abbino o con il tacco o con la scarpa da tennis, l'abbinamento con le ballerine non mi convince un granchè.
*LI ADORO*
soprattutto quelli con il fiocchetto e il pizzetto sotto..
io li ho lilla e neri...
quelli lilla sono leggins quelli neri piu' pantacollant.. li metto con le mie decollete' col tacco