usate anke voi intimo strano??io uso sleep stranissimi tipo di colori strani oppure mi piacciono molto gli sleep cn disegnini oppure ke raffigurano cartoni animati!!!praticamente ho tutto l'intimo cosi.... voi invece??
usate anke voi intimo strano??io uso sleep stranissimi tipo di colori strani oppure mi piacciono molto gli sleep cn disegnini oppure ke raffigurano cartoni animati!!!praticamente ho tutto l'intimo cosi.... voi invece??
Si,e cn la fiaba di cappuccetto rosso
No io sl colorati ma o bianki o neri o grigi, boxer classici aderenti
ne ho tantissimi!
Slip: verdi e arancione evidenziatore fotonico, blu coi pupazzi di neve, rosa col pasticcino davanti, lilla con gli elefantini e cuoricini, con le giraffe innamorate
Per non parlare dei perizomi...
Originariamente inviata da Mille_pensieri
Li usi per andare a dromire gli sleeep?
anke io ne uso di tutti i colori...arancioni,gialli,verdi,rosa e anke con diversi disegni...sono bellissimi
Adoro l'intimo hitech.Originariamente inviata da Mille_pensieri
strano no
Originariamente inviata da gattolo
nn solo x dormire visto ke i boxer nn li sopporto...
Si scrive slip, non sleep.Originariamente inviata da Mille_pensieri
Normalmente preferisco i classici perizomi o bianchi o neri... ma in preda alla pazzia ogni tanto compro qualcosa di sfizioso, tipo ke ne ho uno fuxia fatto a retina con la scritta sexy a brillantini e un fiocchetto nero con le code lunge, e un altro sempre fuxia con la scritta baby doll davanti...
...x non parlare delle mutande rosse di capodanno...