Non è la stagione giusta comunque..:D
Che colore usate i collant?
Nero,grigio ecc?
Visualizzazione stampabile
Non è la stagione giusta comunque..:D
Che colore usate i collant?
Nero,grigio ecc?
Di solito non ne uso.
Le rare volte che metto la gonna, neri.
Nn li uso
beh in inverno... o metto quelli a 2mila denari iper coprenti.. neri o grigi.. oppure color carne leggere leggere 20 denari, perchè ho la pelle molto chiara, li uso per uniformarla
Li uso di tutti i tipi, tutti i colori e tutte le fantasie. Però il grigio e il marrone proprio non mi piacciono.
Li uso di molti colori e tipi, ma più spesso neri e color carne.
Solo in inverno sotto le gonne o se fa maledettamente freddo pure sotto i pantaloni.Nere di solito
solo quelli super coprenti, 100 denari, li ho neri, marroni, verde scuro, grigio fumo e neri di lana grossa ricamata!
D'inverno se proprio capita metto quelli neri, quelli coprenti anche no, li lascio alle vecchie e a chi ha le gambe rovinate.
solitamente color melon 20 den o nere ;)
ma ho anche qualche paio particolare e colorato! :D
Prediligo quelli color carne, anche se dicono che sono da vecchia.. :evil:
Se proprio le amiche o mamma rompono su questa cosa della ''vecchia'', allora nere, ma non coprenti.
nero o carne
nere o marroni o grigio o carne.
li metto solo in occasioni particolari, nere,viola scuro o semplicemene color carne.
nere e color carne molto leggere
altrimenti ho i leggins (calze coprenti senza piede) sempre neri e viola scuro, nè ho anche un paio bianchi che si abbinano cn un abitino ma nn li ho mai messi
uso solo leggins
Non li uso. Se proprio devo metterli [in inverno] marrone o nero.
Le uso color carne, cioè velate.
bianki o neri...
grigi manco morta ! xD :lol:
ma neanke quelli tutti colorati a righe e così.. m sanno di bambina.. (nn ke io sia grande xò nn mi piacciono :) )
quando li metto, li metto o color carne (semi-trasparenti..nn proprio marroni) oppure neri.. :D
Li odio. Se striscio le gambe, mi vengono i brividi come se qualcuno graffiasse la lavagna :lol:
li uso poko xk d'inverno ho freddo x mettere gonne o pantaloncini..xò li uso neri, grigi skurissimi k sono quasi neri..e marroni o kolor karne..
quelli kolorati o kn fantasie non m piacciono proprio
Ultimo acquisto?
Pantacollant giallo fluo, fosse per me li abbinerei con tutto.
li uso solo d'inverno praticamente sempre color carne...raramente neri
Sempre neri xD
Neri,ma li ho usati 2-3 volte nella mia vita insieme alle gonne:uso sempre i pantaloni.
non li uso proprio !!!!!!!! solo eccezioni feste e serati ........