ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

Hogan

  1. #21
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io le avevo a 14 anni.
    idem.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    MA che centra!!se non le compro è perchè non mi piacciono non xkè non ho soldi x comprarle !!


    comunque squallida l' ultima affermazione
    prima di tutto non mi riferivo all'umanità intera...è normale che molti non se li comprano solamente perchè non le piacciono!
    non capisco perchè te la sei sentita così tanto da trovare persino squallida la mia affermazione...

    è anche vero però che molta gente è costretta "giustamente" a comprare le cose taroccate perchè non tutti si possono permettere 250 euro di scarpe!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    è anche vero però che molta gente è costretta "giustamente" a comprare le cose taroccate perchè non tutti si possono permettere 250 euro di scarpe!
    giustamente un cacchio, non se le comprano e basta.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai piaciute.
    Una volta hoprovato quelle di un'amica e sono pure scomode.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    giustamente un cacchio, non se le comprano e basta.
    da premettere che sono contraria al tarocco però se il modello piace e purtroppo non se lo possono permettere, come gli puoi impedire di comprare un modello che gli somiglia tanto?
    tu che parli così evidentemente te lo puoi permettere...mi fa piacere per te!

    la verità è che dovrebbero abbassare i prezzi, perchè l'italia sta andando a farsi benedire anche per questo!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    da premettere che sono contraria al tarocco però se il modello piace e purtroppo non se lo possono permettere, come gli puoi impedire di comprare un modello che gli somiglia tanto?
    tu che parli così evidentemente te lo puoi permettere...mi fa piacere per te!

    la verità è che dovrebbero abbassare i prezzi, perchè l'italia sta andando a farsi benedire anche per questo!
    Mi sono già espresso su questo argomento in un altro topic..

    Concordo con Rob, se non puoi comprare una cosa ne compri un'altra. Non un'imitazione (scadente, tra l'altro).

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi ma capite l'italiano? oppure leggete i messaggi solo a metà?
    ho detto che sono contraria al tarocco ma è anche vero che da parte loro devono abbassare i prezzi...

    prezzi più bassi=molti più acquirenti di prodotti originali=meno acquisto di prodotti taroccati!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    ragazzi ma capite l'italiano? oppure leggete i messaggi solo a metà?
    ho detto che sono contraria al tarocco ma è anche vero che da parte loro devono abbassare i prezzi...

    prezzi più bassi=molti più acquirenti di prodotti originali=meno acquisto di prodotti taroccati!
    Io sinceramente non capisco il tuo discorso.
    In Italia esistono centinaia di marchi che fabbricano prodotti "originali", nel senso di creazioni proprie.. O pensa alle produzioni artigianali..

    Se vuoi comprare un prodotto a basso costo, compri questi.

    Le Hogan (le prendo ad esempio dato che il topic parla di queste scarpe) sono prodotti che potremmo definire bene o male di "alta qualità", o quanto meno puntano a conquistare una fascia "alta" di mercato..

    Mi dici perchè dovrebbero voler abbassare il proprio target? Non ha senso abbassare i prezzi, dato che hanno un fatturato annuo di milioni di euro e migliaia di persone le comprano a 230 euro.
    Senza contare che, entrando nello specifico, parliamo del gruppo Della Valle.. Quindi, il discorso da te proposto non ha motivo di essere!

    Ripeto, per essere più chiaro: le Hogan sono pensate per una fascia medio-alta di mercato, il target è quello e non c'è motivo di abbassarne il prezzo, dato che vendono bene.

  10. #29
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Le antinfortunistiche che uso a lavoro son di gran lunga più belle ^^

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco il tuo discorso.
    In Italia esistono centinaia di marchi che fabbricano prodotti "originali", nel senso di creazioni proprie.. O pensa alle produzioni artigianali..

    Se vuoi comprare un prodotto a basso costo, compri questi.

    Le Hogan (le prendo ad esempio dato che il topic parla di queste scarpe) sono prodotti che potremmo definire bene o male di "alta qualità", o quanto meno puntano a conquistare una fascia "alta" di mercato..

    Mi dici perchè dovrebbero voler abbassare il proprio target? Non ha senso abbassare i prezzi, dato che hanno un fatturato annuo di milioni di euro e migliaia di persone le comprano a 230 euro.
    Senza contare che, entrando nello specifico, parliamo del gruppo Della Valle.. Quindi, il discorso da te proposto non ha motivo di essere!

    Ripeto, per essere più chiaro: le Hogan sono pensate per una fascia medio-alta di mercato, il target è quello e non c'è motivo di abbassarne il prezzo, dato che vendono bene.
    mi fa piacere notare dai discorsi che fai che anche tu fai parte della classe medio-alta!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HOGAN
    Da Elyhousettina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 18:15
  2. Hogan
    Da pimpy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 14:19
  3. Hogan!!!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 21:36
  4. hogan interactive
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/3/2005, 13:47