prima di tutto non mi riferivo all'umanità intera...è normale che molti non se li comprano solamente perchè non le piacciono!
non capisco perchè te la sei sentita così tanto da trovare persino squallida la mia affermazione...
è anche vero però che molta gente è costretta "giustamente" a comprare le cose taroccate perchè non tutti si possono permettere 250 euro di scarpe!
Non mi sono mai piaciute.
Una volta hoprovato quelle di un'amica e sono pure scomode.
da premettere che sono contraria al tarocco però se il modello piace e purtroppo non se lo possono permettere, come gli puoi impedire di comprare un modello che gli somiglia tanto?
tu che parli così evidentemente te lo puoi permettere...mi fa piacere per te!
la verità è che dovrebbero abbassare i prezzi, perchè l'italia sta andando a farsi benedire anche per questo!
ragazzi ma capite l'italiano? oppure leggete i messaggi solo a metà?
ho detto che sono contraria al tarocco ma è anche vero che da parte loro devono abbassare i prezzi...
prezzi più bassi=molti più acquirenti di prodotti originali=meno acquisto di prodotti taroccati!
Io sinceramente non capisco il tuo discorso.
In Italia esistono centinaia di marchi che fabbricano prodotti "originali", nel senso di creazioni proprie.. O pensa alle produzioni artigianali..
Se vuoi comprare un prodotto a basso costo, compri questi.
Le Hogan (le prendo ad esempio dato che il topic parla di queste scarpe) sono prodotti che potremmo definire bene o male di "alta qualità", o quanto meno puntano a conquistare una fascia "alta" di mercato..
Mi dici perchè dovrebbero voler abbassare il proprio target? Non ha senso abbassare i prezzi, dato che hanno un fatturato annuo di milioni di euro e migliaia di persone le comprano a 230 euro.
Senza contare che, entrando nello specifico, parliamo del gruppo Della Valle.. Quindi, il discorso da te proposto non ha motivo di essere!
Ripeto, per essere più chiaro: le Hogan sono pensate per una fascia medio-alta di mercato, il target è quello e non c'è motivo di abbassarne il prezzo, dato che vendono bene.
Le antinfortunistiche che uso a lavoro son di gran lunga più belle ^^