Non riesco proprio a capire xchè i 9.2 c'è l'abbiano tuuti dai + poveri ai più ricchi... ve ne siete accorti anche voi???? io ho due 9.2 uno a pantalone rossove uno a pinokkietto a jeans e voi?????????? :oops::oops::oops: Vi amo di bene!!!!!
Visualizzazione stampabile
Non riesco proprio a capire xchè i 9.2 c'è l'abbiano tuuti dai + poveri ai più ricchi... ve ne siete accorti anche voi???? io ho due 9.2 uno a pantalone rossove uno a pinokkietto a jeans e voi?????????? :oops::oops::oops: Vi amo di bene!!!!!
Non ho capito:roll:
ok..e quindi?
Vi amo di bene?
Ripigliati.
ricorda che sono i poveri la forza lavoro del mondo
***** io in seconda media ero a giocare fuori come gli zingari,non ad aprire topic idioti...
io non l'ho.... quindi non sono nè povera nè ricca.... cosa sono allora? :cry:
MI dispiace ma siete un pò imbecilli....nn riuscite a capire qst topic???? èspavantoso fate pena
1° imbecille lo dirai ad un tuo amico o similaria :evil:
2° visto che sei una mente sopraffina alla veneranda età di 13 anni perché non sei ancora in lizza per il Nobel? mah -.-''
3° pena la fai te casomai che apri questi topic :roll:
4° io non l'ho.... quindi non sono nè povero nè ricco.... cosa sono allora? :roll:
Io manco so che sono...andiamo bene :?
1 imbecille lo sei te
2i veri 9.2 non ce li hanno tutti..anche xke non sono molto "economici"
Non è vero che ce li hanno tutti!!!
Non capisco questo accanimento.Il tuo topic non è molto comprensibile per questo alcuni hanno chiesto spiegazioni e tu non devi insultarli.Modera i termini
cosa sono i 9.2?
m son appena accorto d aver portato da più di un anno questa marca d pantaloni :roll: ahah.. va beh...
per risolvere i dubbi ho trovato il sito con google... 9.2
Scate ma in quel momento ero nervosa!!! mi perdonate??? Cmq sono dei jeans i 9.2 !! è tuttto chiaro adesso???
allora perché eri alterata puoi prenderti la libertà d offendere e trattare le persone d merda?! eggià...
passi questa volta... per quanto m riguarda...
ma sii coerente la prossima volta e spiega tutto... non una parte... incomprensibile tra l'altro :roll:
ok lo farò...
oddio ragazzi ha 12 anni.....
cmq i 9.2 sono molto belli ma preferisco i jackerson