Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser
Visualizzazione stampabile
Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser
a me piacciono solo i capelli[che presto mi farò]
NOTA: intendo capelli lunghissimi e scalatissimi non un ciuffo immenso che mi faccia smebrare un ciclope!
Per il look,basta che prendi pantaloni a sigaretta scelti accuratamente tra nero,nero,nero,viola,grigio e per i più audaci il rosso!
T shirt nere e felpe a righe.
Questa è la moda emo vuoi veramente farne parte?
Se vuoi avere anche tu un "incisione"[e mi è venuto proprio al momento giusto questo termine xD] emo nel tuo look,prova solo con i capelli e i pantaloni.Ti prego non andare in giro come un impresario di pompe funebri.Quello non è emo quella è schizofrenia.
Anke a me piace lo stile emo, però non lo seguo "alla lettera" ma cerco di personalizzarlo :ok:
No comment sull'emo -.- una volta mi ero fatto crescere i capelli, tanto per provare come stavo, e mi veniva un frangione della madonna, allora li sparavo col gell per tirarli un po' su, erano abbastanza belli, ma ogni persona che conoscevo mi diceva, ma sei emo? non è che ti tagli? e io -.-"
dopo un po' mi sono rotto i co***oni e mi sono rasato a 0 XD anche xk era appena iniziata l'estate e con quei capelli sudavo come una capra
ahahahahhah :lol: :lol:
scusami è inevitabile ridere,è l'unica cosa che si può fare
bah penso che dovresti vestirti mettendoti ciò che ti piace e basta...
io per dire tendenzialmente sono dark, ma non sono solo quello, tendo molto anche al rockabilly, e a cose strane e particolari, sono un mix; SONO ME STESSA, mi metto ciò che mi piace a basta
emo= musica,non stile sei il solito poser del *****
tanto adesso ci sono pure le "pink-emo"
la cosa più stupida ke abbia mai visto...prima vedevi uno con un occhio coperto dalla frangia e dicevi "ke strano quel tizio"
adesso invece ti viene da dire "eccone un altro -.-'".
cavoli
vero :|
se ti piace vestirti e truccarti così nn ci vedo niente di male, infondo deve piacere a te nn a altri, poi smettetela di dire che gli emo sono depressi e sono quelli che si tagliano le vene (quelli sn i poser). Emo è solo musica!!!
emo è musica non stileeeeee:cry::cry::012:
essere emo non è uno stile o una moda, è un modo di essere!!! Se guardi l'abbigliamento è roba che metto anche io e non è per nulla emo!!!
a me non piace, x' io sono tutto il contrario, pur amando il dark; però ammetto che qualche pettina non è per niente male:
http://img136.imageshack.us/img136/5937/emogirlho6.png
mamma mia. che noia questa discussione. sterili critiche a qualcosa che non ha alcun tipo di identità forte, ad una pura forma. sarà capitato ad ogni adolescente di aderire a qualcosa perhè faceva figo. sono periodi...demonizzare un qualcosa che è di passaggio mi fa ridere. per me ognuno è libero di dire ciò che vuole,ma anche di vestirsi come gli pare.
Qui in Italia siamo come le Scimmie. Bisogna fare e copiare tutto quello che gli altri fanno. In Italia ora come ora se uno non va dietro alla Moda è un povero sfigato!
Che schifo :092:
Ma raga.. Ve la dico una cosa va.. Sta povera ragazza ke vi ha kiesto solo consigli sullo sitle emo.. Cioè.. L'avete tartassata.. Ovvero.. C'è ki le dice di nn esserlo xkè diventerebbe un mostro.. C'è ki le dice ke se rinuncia all'emo nn ha personalità xkè ha seguito i consigli di altri raga..:104: nn penso sia normale.. ascolta ragazza.. fai solo quello ke vuoi.. ti piace?? VESTITI EMO.. nn sarai una persona peggiore solo xkè ti vesti uguale ad altre migliaia din ragazzi.. secondo me è solo un luogo comune dire ke ki segue una moda nn ha personalità.. oppure è solo un babbuino.. nn è assolutamente vero.. ci sn buoni motivi ke nn fanno male a nessuno per seguire le mode.. può piacere.. oppure si vuole far colpo su le/i ragazze/ragazzi.. e funziona sul serio.. oppure più semplicemente nn si sa come vestirsi e nn si ha ttt sto tempo da perdere a crearsi un nuovo stile.. nn c'è nnt di male a prendere libera ispirazione da altri..
P.S.: il sottoscritto odia seguire la moda.. nn ha mai indossato un jeans in vita sua.. nn ha mai avuta neanke una minima storia cn una ragazza.. nn si sa mai pensavate fossi un fighetto..
nel senso ke aiuta a far colpo.. ma parlando poco seriamente.. per il resto sn fermamente convinto ke l'amore nn ha nessun requisito di qlcun tipo.. nessun tipo di carattere.. di modo di pensare.. di fisico.. di modo di vestire.. ma per ora in età adolescenziale per avere una fidanzata (senza sentimenti seri) bisogna essere fighetti.. ecco xkè io nn ne sento il bisogno.. ma nn biasimo ki fa di ttt per esserlo..
Gli emo sono prima di tutto quelli che ascoltano musica EMO!!! Tipo gli alesana e cose così. Se ti piace solo lo stile sei libera di vestirti cosi ma non saresti emo!!!
Emo è uno stile musicale...
Non uno stile...
:no:
Gli emo non esistono.
L'emo è un derivato del punk anni 80',e non haniente a che fare con gruppi tipo gli Alesana,che fanno Screamo.
Ascolta qualcosa di fugazi,quelli si che sono emo e sono molto melodici.E' stata una corrente che è durata poco più di 10 anni.
Quelli che trovi in giro e dicono che sono emo sono solo Poser.