Visualizzazione stampabile
-
oh yeah! fai quello che vuoi allora..siamo una democrazia..o almeno così dicono
-
mah vestiti un pò come ti senti di vestirti.. non stare mica lì a farti tanti problemi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
_fragolita_
qst me l ho kiami emo?:?:|:?:|
dalle mie parti quello è l'emo vero,non quelle pagliacciate glam/androgino/dark.
-
Quote:
_fragolita_
qst me l ho kiami emo?:?:|:?:|
esatto, è quello l'emo vero.
pfff, pazzesco, io non mi esprimo più. Grazie a dio qui di emo non ce ne sono tantissimi :lol: e se ce ne sono sono tipo quello li. Che comunque non è terribile come stile, fa un po' geek.
-
ahahah sfighè che ci credi ancora xD
-
Quote:
Music__DRUG.
Io non mi definisco emo semplicemente perchè odio che ad ogni etichetta bisogna corrispondere un certo atteggiamento..gli emo si tagliano,il punk puzza e bla bla bla..
Mi definisco me stesso,certo non nascondo che comunque il mio stile è ispirato a qualche foto che ho visto in giro su internet di "emo" ma comunque cerco di differenziarmi un po.
Comunque preferisco dirti di non vestirti in un certo modo perchè va di moda..perchè secondo me a te piace perchè và di moda,non perchè ti piace veramente.
Altrimenti questo post non l'avresti neanche aperto.
Ps:Se proprio vuoi,evita di comprarti le vans a scacchi e di vestirti SEMPRE di nero.
Non sei emo, sei peggio.
-
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
skusa ma se t piace veramente kome moda nn molli kosì..!
ciò fa kapire k nn era solo x seguire la moda..ecc..!
kmq lo stile + bello è quello k nn segue la moda..ma è quello k inventi tu!
esatto! ;)
-
Quote:
_fragolita_
a me piace l emo sl ne modi d vestire m piace il nero ecc....nn è k voglio essere un emo...capito k intendo???
adoro il loro stile...nn cm sono!!!!
:|
Guarda, sullo stile ci può stare.. Ci sono i fighetti, i tamarri, i gabber, e gli emo.
Ma sui modi di fare, sono loro che hanno tirato su sta cosa del tagliarsi le vene e fanno ridere per quello.
Ma tu fai quello che ti senti. Io se dovevo fermarmi quando mi dicevano "no dai, no." a quest'ora.......
-
Quote:
_fragolita_
grazie x i consigliiii un bacioneeeeeeeeeeee addio emo :lol:
E anche qui dimostri di non avere personalità.
-
Quote:
kikketto_nrg
Non sei emo, sei peggio.
Bravo -.-'
Idiota.
-
io credo ke ognuno di debba vestire come gli pare e piace.
anke a me piace cm stile ma nn la visione emo della vita...assolutamente no!!!!!!!!!!!! O.O
secondo me se uno si vuol vestire "emo" nn essendo tale in tutti i sensi può benissimo farlo...anzi aggiungerei ke è mejo essere emo fuori...nel vestire, piuttosto ke dentro...nel pensare!!!
-
Quote:
R4tiN4 Z
io credo ke ognuno di debba vestire come gli pare e piace.
anke a me piace cm stile ma nn la visione emo della vita...assolutamente no!!!!!!!!!!!! O.O
secondo me se uno si vuol vestire "emo" nn essendo tale in tutti i sensi può benissimo farlo...anzi aggiungerei ke è mejo essere emo fuori...nel vestire, piuttosto ke dentro...nel pensare!!!
Il fatto è che lo stereotipo del ragazzo emo che si taglia ed è depresso è una minchiata.
Nnn centra nulla esserlo dentro bla bla.
L'emo è musica non un atteggiamento autolesionista.
-
E poi se ci pensate gli emo di adesso sono poser!
Se fossero veri emo si suiciderebbero, invece non lo fanno...
-
vestiti come meglio credi, senza seguire un etichetta e omologarti.
poi se vuoi proprio farlo, fallo.
-
Quote:
future
ma non dicevo nn farlo perchè chissà che pericolo c è..è solo perchè nessuno ha bisogno di omologarsi in questo modo.non è una vera sicurezza far parte di un gruppo esteticamente riconoscibile..se posso permettermi di consigliarti non farti influenzare da certi modelli estetici e cerca piuttosto di arricchire la tua personalità da sola..senza "cercare di essere" attingendo da fonti estranee..questo emo è solo una moda..e per la maggior parte è privo di spessore emotivo..al contrario di quanto possa suggerire l etichetta.
-
magari cambiati l'acconciatura... è carina nelle ragazze ;-))
-
Quote:
G.ross
dalle mie parti quello è l'emo vero,non quelle pagliacciate glam/androgino/dark.
uhm fa un pò nerd :roll:
vedendo uno così per strada l'avrei definito così
-
Quote:
lullaby.
uhm fa un pò nerd :roll:
vedendo uno così per strada l'avrei definito così
nerd means cool
-
se segui gli emo sl cm stile.. o solo una parola x te...
POSER
io sn emo.. frequento tip 23 ragazzi e ragazzi emo.. nn ci tagliamo.. xk come DOVRESTI SAPERE solo se hai bevuto... fumato... e fatto tt qll cs che gli emo nn possono fare.. allora x penitenza ti devi tagliare.. e se segui sl lo stile cm ho dtt prima 6 un poser.. ovvero.. sfigata.
-
Allora, ascoltami bene bimba.
Lo vuoi capire che EMO E' SOLO MUSICA?
Ma e' possibile? Non chiamatelo emo style..
Non esiste..E non mi venite a dire che l'emo è un modo di vivere, per favore.
Nominalo come ti pare, ma non così.
Cumprì? :)
Ross l'emo non è MAI e dico MAI stato uno stile.
Tutte cazzate.
-
cmq l'immagine dell'Emo vero.... fa cagare :lol: sembra lo stile di uno secchione :D secchion-emo-oh-yeah :lol: manca solo il libro uauahauhuaha
-
Per favore, conteniamo off topic, offese e affini.
-
Quote:
Nouvelle Vague
esatto, è quello l'emo vero.
pfff, pazzesco, io non mi esprimo più. Grazie a dio qui di emo non ce ne sono tantissimi :lol: e se ce ne sono sono tipo quello li. Che comunque non è terribile come stile, fa un po' geek.
Da me se ne vedono pochissimi.Fortuna.
Cmq bho, crearti una tua personalità no?Sai che bello, gli emo in gruppo.Sembrano tante pecore, vuoi accodarti anche tu? :roll:
-
Ciò che rovina la musica sono gli stili che seguono essa....
Es.: Metal = Metallari
Emocore = Emo
House = Truzzi
E via dicendo.... se la gente smettesse di etichettarsi e di etichettare sarebbe un mondo migliore..
-
anke a me piace lo stile emo...e infatti vado in giro cn matita nera sugli okki(sotto e molta matita sopra)...
gonne fuksia abbinate a maglie nere cn i teskietti...
è uno stile...
ma nn è il mio...
e infatti nn vado sempre in giro così...!!!devi cercare di vestirti come ti senti + comoda!!!
-
EMO NON E' UNO STILE E' UN GENERE MUSICALE ANDATE A LEGGERE SU WIKIPEDIA
house=truzzi è una grande cazzata perchè a me piace l'house ma non sn truzzo
-
L'emo è musica.
Posso sfatare un mito??? gli emo non si tagliano nè sono depressi u.u
Questa storia è iniziata xk c'è un posto a milano (le colonne) che era il ritrovo di metalllari e punk. Poi sn arrivati gli emo che non si sono mischiati con gli altir e allora hanno iniziato a sfotterli dicendo che erano depressi e si tagliavano u.u
-
Quote:
lower
E poi se ci pensate gli emo di adesso sono poser!
Se fossero veri emo si suiciderebbero, invece non lo fanno...
quoto alla grande...uno che ha voglia di morire non perde di certo tempo nel cercare i vestiti alla moda,di farsi piercing,di truccarsi ecc ecc...quelli che stanno veramente male non di divertono a seguire lo stile e non si definiscono nemmeno emo
-
Quote:
Ciuzzetta
quoto alla grande...uno che ha voglia di morire non perde di certo tempo nel cercare i vestiti alla moda,di farsi piercing,di truccarsi ecc ecc...quelli che stanno veramente male non di divertono a seguire lo stile e non si definiscono nemmeno emo
giusto giusto
quoto anche anormal_angel