In Francia, hanno inventato un tanga fatto da uno spago e delle caramelline...bhe ho già detto troppo!!!
Visualizzazione stampabile
In Francia, hanno inventato un tanga fatto da uno spago e delle caramelline...bhe ho già detto troppo!!!
belloooooooooooooooooooo :lol: :lol: tipo quelle catenine che c'erano una volta con tutte le caramelline bucate e colorate attaccate sopra.. :lol: :lol: ma c'è anke da uomo? no xè le caramelle le vorrei mangiare io.. :roll: :roll: :lol:
Uguale alle collanine, però ci sono solo da donna...
lo vojo.... :P
ke ne dici amore mio? :oops:
sisisi, le ho viste a Rimini....e Luca ke voleva prenderle da regalare a una klc ragazza in discoteca...impazzito...
se proprio ci tieni... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Quote:
Originariamente inviata da schrek
e a me?ahhh...bene nn mi metterò mai più un tanga qnd ci vedremo :smt074
noooooooooooooooooooooooo...t prego mettiloo :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol:
:P :oops:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Si ma le caramelline sn ad effetto balsamico? se no nn lo compro :lol: :P
Ma anche no, sai quanta carie mi dovrei beccare?Quote:
Originariamente inviata da P.J.
ne avevo sentito parlare,in un giornale ho visto anke la foto :lol: ...xò è carino,tutto colorato :lol:
non ci sono delle foto in rete?
le ho comprate a pigalle :lol: quando sono andato questo febbraio....
ancora non ho avuto l'occasione di assagiarle. :? .. vi farò sapere....
praticamente sono tutte caramelline colorate con un buchetto al centro che serve a tenerle unite con un filo! :D
Io non capisco perchè devono inventare sempre aggeggi allo scopo di fare godere gli uomini.Spero che a questo punto lo inventeranno anche per la biancheria intima degli uomini.
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ma infattiiiii GIRL POWER :lol: :lol: ero così contenta delle caramelline, ma se non le posso mangiare io mica le prendo è :P
Io voglio solo pari opportunità per tutti :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Le caramelle piacciono anche alle donne :P
Bella notizia! tra un mese sono proprio a Parigi... un saltino a Pigalle è d'obbligo allora :P
Cmq ragazze, se siete interessate all'intimo commestibile da uomo, ci sono qui in Italia e sono uguali a quelli per le donne. Non sono fatti di caramelle ma di una membrana commestibile aromattizzata alla frutta...
tempo fa l'ho provato con la mia ex (indossava lei) e devo dire che non è male come giochino...
nn voglio la membrana voglio le caramelleeeeeeeeeeeeeeeee :cry:Quote:
Originariamente inviata da Poser
mmm... la vedo un pò difficile allora...Quote:
Originariamente inviata da Sally
prova con una rotella di luquirizia :lol: :lol: :lol:
si ma con quel coso non godono gli uomini... :DQuote:
cmq esistono da tantissimo le mutande che si mangiano..ci sono sia da uomo che da donna...
il palato gode :DQuote:
Originariamente inviata da Trilly
:lol: :lol: :lol:Quote:
le caramelline tra le chiappe... comodità zero direi...
beh ci sono anche gli slip commestibili ;)Quote:
Originariamente inviata da P.J.
bhe.... non credo che vengono indossate per andare in palestra o a fare la spesa...........Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
[img][http://www.fanmarkt.de/catalog/images/Z829010.jpg]http://www.fanmarkt.de/catalog/images/Z829010.jpg[/img]
non andrai al bar ma stenditi tu sul letto con ste caramelline tra le chiappe... dovrei sopportarle finchè non le magia tutte??? diventerei pazza...Quote:
Originariamente inviata da azerty77
infatti io non mi ci stendo... ;)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ci faccio stendere chi è abituata..... non farmi essere volgare :roll:
ah.... no no niente volgartità... :|Quote:
Originariamente inviata da azerty77
ma a che gusti sono queste mutande caramellate?