prima le portavo sempre perchè mi piacciono...solo che da un pò avendo il tatuaggio sulla caviglia nn mi piace come sta...e anche nell' altro piede nn mi piace perchè sembro troppio imbottita...
prima le portavo sempre perchè mi piacciono...solo che da un pò avendo il tatuaggio sulla caviglia nn mi piace come sta...e anche nell' altro piede nn mi piace perchè sembro troppio imbottita...
anch'io ho il tattoo sulla caviglia sinistra, infatti d norma la porto sulla destra...nn è imbottita, è sexy fidati, specie col piede completamente nudo...Originariamente inviata da margot
la prima volta ke ho portato una cavigliera è stato qst'estate...me l'aveva regalata il mio raga al collo di un peluche... me l'aveva portati dalla spagna!!
a me piacciono molto, ma poichè ho sl 12 anni....e sn magra cm uno stecchino (32 kili) non mi reggono....mi scivolano in acqua! che sfiga
sono bellissime le cavigliere indossate dalle ragazze!!!!Molto molto sexy.....
Sono molto belle e sexy, ma ovviamente come ogni cosa che faccia risaltare una parte del corpo in particolare vanno usate da chi se le può permettere, cioè una ragazza che ha il 42 di piede o una caviglia larga come il polpaccio dovrebbe evitare.
L'effetto migliore lo rendono a piedi nudi, per quanto non sia una cosa troppo praticabile al di fuori delle vacanze.
Si,mi piacciono e le uso!
Ne ho una al piede sinistro...d'argento,semplicissima.Ma la uso sia d'estate che d'inverno...ce l'ho sempre!
nn mi piacciono assolutamente...e mi danno anche l' idea di troncare la gamba...no no no e no....bocciate!
Le trovo scomode, e visto che in estate tutti i sandali che ho hanno il braccialetto alla caviglia si impigliano, danno fastidio e sono brutte.
Io le cavigliere le uso in allenamento