ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Cavigliere

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    prima le portavo sempre perchè mi piacciono...solo che da un pò avendo il tatuaggio sulla caviglia nn mi piace come sta...e anche nell' altro piede nn mi piace perchè sembro troppio imbottita...


  2. #22
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    prima le portavo sempre perchè mi piacciono...solo che da un pò avendo il tatuaggio sulla caviglia nn mi piace come sta...e anche nell' altro piede nn mi piace perchè sembro troppio imbottita...
    anch'io ho il tattoo sulla caviglia sinistra, infatti d norma la porto sulla destra...nn è imbottita, è sexy fidati, specie col piede completamente nudo...

  3. #23
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la prima volta ke ho portato una cavigliera è stato qst'estate...me l'aveva regalata il mio raga al collo di un peluche... me l'aveva portati dalla spagna!!

  4. #24
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacciono molto, ma poichè ho sl 12 anni....e sn magra cm uno stecchino (32 kili) non mi reggono....mi scivolano in acqua! che sfiga

  5. #25
    Leos78
    Utente bannato

    Predefinito

    sono bellissime le cavigliere indossate dalle ragazze!!!!Molto molto sexy.....

  6. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Sono molto belle e sexy, ma ovviamente come ogni cosa che faccia risaltare una parte del corpo in particolare vanno usate da chi se le può permettere, cioè una ragazza che ha il 42 di piede o una caviglia larga come il polpaccio dovrebbe evitare.
    L'effetto migliore lo rendono a piedi nudi, per quanto non sia una cosa troppo praticabile al di fuori delle vacanze.

  7. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/9/2008
    Messaggi: 1,057
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si,mi piacciono e le uso!
    Ne ho una al piede sinistro...d'argento,semplicissima.Ma la uso sia d'estate che d'inverno...ce l'ho sempre!

  8. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn mi piacciono assolutamente...e mi danno anche l' idea di troncare la gamba...no no no e no....bocciate!

  9. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le trovo scomode, e visto che in estate tutti i sandali che ho hanno il braccialetto alla caviglia si impigliano, danno fastidio e sono brutte.

  10. #30
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io le cavigliere le uso in allenamento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima