due cosucce nuove nuove
il vestito l'ho comprato in un momento di follia, mi sento molto una casalinga anni 50
e il top
due cosucce nuove nuove
il vestito l'ho comprato in un momento di follia, mi sento molto una casalinga anni 50
e il top
Ultima modifica di Eden; 9/4/2011 alle 12:13
Il vestito non mi piace, anche perchè preferisco lo sfondo scuro per quella fantasia. Il top invece è carinissimo!
A me piacciono entrambi Rose!
Adesso posto anche io le mie cosine, ho bisogno di un consiglio su un paio di scarpe
che belle cosine @Rose.
Scusate, ma dalle foto non si capisce un belino
La prima è una camicetta blu molto carina e molto stretta (non è della pompea, è solo l'attaccapanni) *_*
La seconda è un cardigan lungo bianco coi tasconi e senza bottoni di Tezenis, perdonatemi il copriletto 'provenzale' XD
E la terza.. Beh, la seconda è una piccola follia
Cercavo un paio di decolletè e un negozio svendeva tutto a 10€.. Le ho comprate quasi senza pensarci XD Mia madre dice che fanno schifo e sembrano rubate a un trans.. Alle mie amiche piacciono, anche perchè addosso il plateau alto 6 metri non si nota tanto... Che ne pensate? Ditemi quello che volete, sono in crisi
la camicia e il cardigan mi piacciono moltissimo :050;
le scarpe non sono male, ma non mi convincono!
Le scarpe non mi piacciono, ma non tanto per il plateau, ma per l'insieme, la stoffa lucida, i brillantini, il fiore, il tacco e il plateau alti. Troppi elementi.
La camicia e il cardigan son carini invece!
Thank you!
No ma non è lucida come sembra non so perchè la foto l'ha fatta così O_o'
E se levassi la rosa? Magari mi ingegno e riesco a toglierla con astuzia
Le avrò pagate anche 10€ ma mi spiacerebbe usarle solo come strumento di autodifesa
Joy,a me piacie tutto! Le scarpe dovrei vederle al piede, ma anche così non mi dispiacciono!
Kiara sei sempre stupenda!
ahaha @Joy Turner pensavo peggio xD
a parte il fiocco ci stanno dai
sono meno testosteronate del previsto