Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
A me al contrario è piaciuto molto il vestito giallo....ma solo quello!
-
Quote:
a kAtY-giRL
-
delle ragazze mi è piaciuta molto Vanity..look molto sofisticato.
Sarà che sono di parte ma la gonna tubino a vita alta la trovo bellissima e anche molto sexy ;)
dei ragazzi invece ANDRE'
-
Quote:
a kAtY-giRL
-
Quote:
*ANDRE'
beh insomma....a questo punto non vedo il senso della foto se non si vede nulla....
per il secondo punto..si è vero ho gusti difficili...ma è anche vero che i tuoi look sono parecchio insipidi (opionione personale ovviamente)...trovo tutto buttato li', tanto per coprirsi ...giubbino, t shirt, pantalone, scarpe...non vedo quel tocco in piu' che potrebbe differenziarti da altri coetanei....
per codesto non ci vedo niente di speciale nemmeno nell'unica foto che hai postato... vedo molta più gente vestita come nella tua foto che come spesso vesto io... questo non vuol dire che tu vesti male ed io bene... ANZI! Però... non credo di non differenziarmi. E non ho un look solo per coprirmi...;)
-
Quote:
*ANDRE'
la vestibilita' per i jeans slim è similissima se non uguale...
cmq a me Kris Van Assche piace (parlo della sua linea e non DH) e non è cosi' male come molti vogliono far credere..
ovviamente ha stravolto un po DH (soprattuto la collezione di questa estate che reputo agghiacciante)..
forse alla guida della maison era meglio mandare Nicolas Andreas Taralis anche se penso che i DH-addicted si sarebbero lamentati lo stesso..
Kris Van Assche piace molto anche a me (nella sua linea) e credo che col tempo, darà a DH un nuovo sapore... non meno gradevole del periodo Galliano.
-
dopo l'same di anatomia... pensate voi cosa m'è venuto in mente di fare... mah..:lol:
(montura puramente scolastica, niente di particolare...)
-
Quote:
gimmy'89
dopo l'same di anatomia... pensate voi cosa m'è venuto in mente di fare... mah..:lol:
(montura puramente scolastica, niente di particolare...)
notare con che cura è ben posizionata la sciarpa fendi per essere fatta notare appena xD
-
Ma sono l'unico che trova quella sciarpa è un tantino volgare?
-
Quote:
gimmy'89
Kris Van Assche piace molto anche a me (nella sua linea) e credo che col tempo, darà a DH un nuovo sapore... non meno gradevole del periodo Galliano.
non l'ho capita.... che c'entra Galliano?