Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Bè no, una può essere anche una santa, o una per niente volgare, ma se vai in giro che minigonna, tette trasbordanti e stivalazzo (ho estremizzato un po' l'esempio xD), si che diventi volgare! Non c'entra tanto la persona quanto quello che si ha addosso, per strada la gente che ti vede vede il lato estetico, quindi come sei vestita, e se l'abito è volgare è volgare e punto :D
Ma tutto sta nel come lo si porta un vestito..
-
A me piacciono sia il vestito, sia le scarpe.
Però secondo me come abbinamento non ci stanno bene
-
Oddio dalla faccia sembro un mostro..:lol: Cmq questo vestito non è mio.. me l'ha prestato una sera la mia migliore amica:)
http://img262.imageshack.us/img262/948/p8210420.jpg
-
Quote:
Earidhe.
Guarda, su alcuni vestiti un po' di tetta ci sta bene :lolll: ma quello, essendo un modello piuttosto semplice e fine, la scollatura esagerata stona parecchio :045:
ho capito ma io de tette quelle c'ho ndò me le metto???:lol::lol:
-
Quote:
Babbrina
Le scarpe fanno tanto vrenzola in compenso la borsetta è molto bella:)
-
Quote:
frogghi91
ho capito ma io de tette quelle c'ho ndò me le metto???:lol::lol:
Anch'io ho le tette ma se permetti scelgo vestiti adeguati XD
-
Quote:
Earidhe.
Anch'io ho le tette ma se permetti scelgo vestiti adeguati XD
ma infatti ho anche scritto sopra la foto di solito nn mi vesto cosi! ma questo vestito mi piace...io lo adoro e quello basta:lol: ce n'è tanta di gente ke si veste da zoccola tutti i giorni mo se una sera mi metto un vestito scollato nn muore nessuno :D
-
Quote:
Babbrina
Ma tutto sta nel come lo si porta un vestito..
Ma dai non diciamoci stronzate, se una va in giro con le tette e culo di fuori sarà sempre volgare, con o senza portamento/eleganza etc.
-
Quote:
Haydée ~
Ma dai non diciamoci stronzate, se una va in giro con le tette e culo di fuori sarà sempre volgare, con o senza portamento/eleganza etc.
ecco, questa è una stronzata, parere mio.
-
1 allegato(i)
Mhm , nella prima avevo su una maglia della intimissimi , di solito le uso in inverno mi piacciono .. ( :
E sopra una giacchetta con una sciarpa tutti e due marroncini ..:)
Nella foto col cuore ero vestita semplice .. Una felpa Grigia Adidas Pantaloni neri Bershka e le Victoria Blu ( :
Nella Terza semplice maglietta blu .. cinturone nero .. e Jeans corti .. ( :
-
-
Quote:
Pine
Mi garbi :045:
:lol:
-
-
bimba mi piace come ti vesti :045:
-
Quote:
frogghi91
-
Quote:
Georgia.
Bella BimbaElectro u.u
Grazie *O*
Quote:
frogghi91
Grazie bella *:kiss:
:)
:):050:
-
Quote:
Dylan.
Ecco.
-
Quote:
Babbrina
Ecco.
ecco
-
Quote:
Haydée ~
Molto carino il vestito di Sally, è proprio bello il taglio.
Anche se i sandali che hai messo sotto non mi piacciono proprio xD
sono gli unici bianchi che ho e quella sera avevo deciso che volevo essere tutta in bianco :P:lol:
-
Quote:
Dylan.
Bè son pareri, per me non è così.
Vedi una per strada con le tette di fuori e dici 'Oh, quella non è volgare, sa come portare un vestito!' ma va va! xD
-
Quote:
Haydée ~
Vedi una per strada con le tette di fuori e dici 'Oh, quella non è volgare, sa come portare un vestito!' ma va va! xD
Un seno di provocante non ha niente in sè per sè.. E' la malizia che lo rende tale, è il fatto che comunque è una parte del corpo nascosta.
Comunque per la cronaca io non girerei mai con le tette da fuori, ma una bella scollatura secondo me non è la fine del mondo.
-
Quote:
Haydée ~
ti hanno mai detto che esistono vestiti scollati ma assolutamente non volgari? lo sai vero che una ragazza può benissimo essere volgare anche senza scollature o culi di fuori? lo sai vero che la volgarità dipende dall'atteggiamento di una persona, si?
-
Quote:
Dylan.
ti hanno mai detto che esistono vestiti scollati ma assolutamente non volgari? lo sai vero che una ragazza può benissimo essere volgare anche senza scollature o culi di fuori? lo sai vero che la volgarità dipende dall'atteggiamento di una persona, si?
Quello che cercavo di dire io..xD
Hai ragione, in tutto e per tutto.
Questo l'ho comprato da Zara qualche giorno fa :)
http://img190.imageshack.us/img190/1997/vestitox.jpg
-
visto cosi non mi piace molto,magari indossato fa un altro effetto :)
-
-
Quote:
Dylan.
wow ho dato inizio ad un dibattito XD
cmq io la penso come te...anche xk qui la volgare ero io :roll:
-
Quote:
Babbrina
Visto così perde molto, non so decidere.Però sembra carino.
-
Mi sembra mooolto bello l'ultimo vestito postato *-*
-
Quote:
frogghi91
wow ho dato inizio ad un dibattito XD
cmq io la penso come te...anche xk qui la volgare ero io :roll:
a me ad esempio il vestito non piaceva, giusto?
ora, esclusivamente dalla foto, la tua POSA non era volgare. una ragazza volgare, ad esempio, si sarebbe messa in un posa diversa, magari per fare vedere meglio la scollatura, no?
-
Quote:
Dylan.
a me ad esempio il vestito non piaceva, giusto?
ora, esclusivamente dalla foto, la tua POSA non era volgare. una ragazza volgare, ad esempio, si sarebbe messa in un posa diversa, magari per fare vedere meglio la scollatura, no?
ti stò amando XD
era quello ke volevo far capire anche io :lol:
ma detto da me era troppo scontato dato ke nella foto c'ero io :o