Visualizzazione stampabile
-
-
Bellissima Temperance :P e bello anche il look ^^
-
-
Temperance molto carino l'abbigliamento ^__^
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
non amo molto quei vestiti, fanno un pò troppo donna incinta...
-
MMMM, non mi piace nessuno dei 3 ultimi look postati :roll:
-
Quote:
Temperance
La posizione "strana" delle gambe è venuta perchè me l'hanno scattata all'improvviso, stavo camminando e chiudendo insieme la porta dell'armadio.
I colori sono venuti leggermente sfalsati. Pantalone e giustacuore sono quasi dello stesso tono, ma di jeans diverso, e nella foto sembrano uno troppo blu e l'altro troppo nero.La metto perchè è l'unica altra foto in cui, oltre alla faccia, l'abbigliamento si vede.
M scoccio di censurare la faccia.Pardon.
Allegato 50615
___
Il modello è molto carino,Babb, ma io non sopporto il rosso, come altri colori troppo "sgargianti", e al piede avrei messo più dei sandali neri.
Stai bene, l'unica cosa che non mi piace è il giustacuore! Forse perchè a me stanno malissimo xD
Babbrina invece non mi piace.
-
Quote:
Chloe
Stai bene, l'unica cosa che non mi piace è il giustacuore! Forse perchè a me stanno malissimo xD
Babbrina invece non mi piace.
A me son sempre piaciuti, ma per trovarne uno decente ci ho messo una vita.Con questi capi così, almeno per me, trovare la taglia giusta è sempre un impresa.
Grazie. **
-
Temperance bellissima ^_^
-
Temperance mi piace, ogni volta che posta qualche sua vestito approvo alla grande :ok:
-
-
-
Che bello il look di Sally!! :o
-
-
Molto carino il vestito di Sally, è proprio bello il taglio.
Anche se i sandali che hai messo sotto non mi piacciono proprio xD
-
-
-
-
Romy cara, i vestiti sono fighi e tu dippiù :050:
Bella anche sally !
-
Temperance elegante e sportiva allo stesso tempo, mi piaci!
-
Flou, Ros, ringrazioazioazio! :050:
Sally, molto bello il vestito!
-
di solito non mi vesto cosi XD
io sono per la comodità:lol:
però questo vestito lo amo:050:
-
a me non piace, e nemmeno le scarpe :)
-
Quote:
Dylan.
a me non piace, e nemmeno le scarpe :)
sono gusti :D
-
Carino l'abitino, ma non mi piace la scollatura così, diventa quasi volgare. Mi piacciono le scarpe, ma non le avrei abbinate con quel vestito!
-
-
Quote:
Earidhe.
Carino l'abitino, ma non mi piace la scollatura così, diventa quasi volgare.
-
Quote:
Earidhe.
Carino l'abitino, ma non mi piace la scollatura così, diventa quasi volgare. Mi piacciono le scarpe, ma non le avrei abbinate con quel vestito!
si infatti è troppo devo metterci due punti XD
però se te nn sei volgare di conseguenza non lo è neanche il vestito:D
Quote:
Flou.
A me piaci tanto :kiss:
grazie tesoro:oops::kiss:
-
Quote:
frogghi91
si infatti è troppo devo metterci due punti XD
però se te nn sei volgare di conseguenza non lo è neanche il vestito:D
Bè no, una può essere anche una santa, o una per niente volgare, ma se vai in giro che minigonna, tette trasbordanti e stivalazzo (ho estremizzato un po' l'esempio xD), si che diventi volgare! Non c'entra tanto la persona quanto quello che si ha addosso, per strada la gente che ti vede vede il lato estetico, quindi come sei vestita, e se l'abito è volgare è volgare e punto :D
-
Quote:
Haydée ~
Bè no, una può essere anche una santa, o una per niente volgare, ma se vai in giro che minigonna, tette trasbordanti e stivalazzo (ho estremizzato un po' l'esempio xD), si che diventi volgare! Non c'entra tanto la persona quanto quello che si ha addosso, per strada la gente che ti vede vede il lato estetico, quindi come sei vestita, e se l'abito è volgare è volgare e punto :D
pure questo è vero XD
ma se io mi metto quel vestitino rosso senza fare la zoccola secondo me nn è volgare:lol:
-
Guarda, su alcuni vestiti un po' di tetta ci sta bene :lolll: ma quello, essendo un modello piuttosto semplice e fine, la scollatura esagerata stona parecchio :045: