Visualizzazione stampabile
-
mah, il problema di fondo è l'orientamento stilistico. io i jeans e le magliette ad esempio le metto per look scazzè, ma se devo vestirmi seriamente mai mi metterei cosi', mi vedrei cosi' banale e scontata.. e poi ne ho avuto di tempo per mettermi cosi'. io purtroppo non amo la semplicita', non mi ci vedo
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
mah, il problema di fondo è l'orientamento stilistico. io i jeans e le magliette ad esempio le metto per look scazzè, ma se devo vestirmi seriamente mai mi metterei cosi', mi vedrei cosi' banale e scontata.. e poi ne ho avuto di tempo per mettermi cosi'. io purtroppo non amo la semplicita', non mi ci vedo
..capisco benissimo il tuo ragionamento!..infatti ognuno è diverso..io in certe occasioni invece preferisco la semplicità,solo x il fatto che non mi piace dar troppo all'occhio..ma x il resto vario stile ogni giorno..boh x variare un pò ma mai esageratamente!(io sto molto sullo stile s***** e comodo.. :D ) comunque è possibile che solo l'abbinamento non mi piace..magari mi può piacere tutto il resto del tuo armadio! XD
-
uhm..bello lo stile di Margot! Mi piace da pazzi!! e anke d ...nn m ricordo il nick :°°°D
Mi piace come veste grimmy89..a parte dei mocassini verdi orridi ke ho visto XD
-
-
la cintura non mi piace:)
-
a me non piace il fazzoletto legato al collo
-
A me l'insieme.Mi da di smorto. Non spicca nulla.
-
niente fulard...la maglietta nera o bianca e a tinta unita , quella giacca è troppo sobria per quella maglia a fantasia
-
Entrambi non recenti[ssime]. Una è di quest'estate, a una "scampagnata", L'altra del natale scorso[sono quella col cappotto, nel caso servisse dirlo]
Non ne ho trovate altre in cui mi si veda per intero.
Allegato 42084
Allegato 42085
-
Non mi piace il fazzoletto al collo di clear e come ha abbinato maglia e giacca ..
Invece, mi piace molto lo stile di acalypha, soprattutto la prima foto! :050: