Visualizzazione stampabile
-
Ora ti servono pantaloni sbaracaloni di tre taglie più grossi, mutande D&G (perché il culo se deve vede'), maglietta da football bella larga e berretto della Scorpion Bay che da un bel tocco vintage.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ora ti servono pantaloni sbaracaloni di tre taglie più grossi, mutande D&G (perché il culo se deve vede'), maglietta da football bella larga e berretto della Scorpion Bay che da un bel tocco vintage.
Ma che palle :lol:
Io non mi vesto così comunque :182:
-
-
Quote:
MaRcOsAtRy
però Jo ha ragione:lol:
I miei coglioni ha ragione :183:
-
Quote:
Jack Daniels
anche se tu non ti vesti così mi fanno l'effetto hip hop
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/7...pping-MJ28.jpg
-
Quote:
Jack Daniels
I miei coglioni ha ragione :183:
ehhh la verità fa male:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
...''ni'' :181:
Eh già, nì. Le trovo truzze e adatte solo a un certo tipo di abbigliamento. Preferisco altri modelli di scarpe. Tutta bianca era già molto meglio.
Poi ehi, il forum ha visto scarpe peggiori, basta che piacciono a chi le ha comprate.
-
Quote:
Temperance
Eh già, nì. Le trovo truzze e adatte solo a un certo tipo di abbigliamento. Preferisco altri modelli di scarpe. Tutta bianca era già molto meglio.
Poi ehi, il forum ha visto scarpe peggiori, basta che piacciono a chi le ha comprate.
''Tutta bianca era già molto meglio'', cioè quel logo grigio della DC le rende truzze?
Sono normali sneakers, le scarpe truzze sono altre
-
Quote:
Jack Daniels
''Tutta bianca era già molto meglio'', cioè quel logo grigio della DC le rende truzze?
Per i miei gusti lo sono!
-
Quote:
Jack Daniels
le sneaker classiche e normali sono queste, senza loghi o disegni vistosi, un effetto visivo diverso
http://www.newemotion.it/img/prodott...ion1939g_1.jpg