Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luna Rossa
Freschi freschi di ieri, welcome estate! *-*
il colore della borsa è stupendo *-* i sandali mi piacciono molto *-* dove li hai presi? u.u
-
Vestitino e ballerine comprate oggi! Per la serie: evviva la campagna U_U
-
Le ballerine mi stanno simpatiche U_U
-
-
Dio santo cambia specchio! Nella prima foto sembri incinta!
Io una volta ho fatto sesso con una con un vestito del genere, ci assomiglia molto...l'hai comprato dal cinese? Attenta che potrebbe esserci qualche macchia :o
Comunque non mi piace tanto, preferisco i fiori più grandi *_*
-
Quote:
Jo Constantine
Dio santo cambia specchio! Nella prima foto sembri incinta!
Io una volta ho fatto sesso con una con un vestito del genere, ci assomiglia molto...l'hai comprato dal cinese? Attenta che potrebbe esserci qualche macchia :o
Comunque non mi piace tanto, preferisco i fiori più grandi *_*
Non è lo specchio idiota, è il vestito che sembra premaman! :lol: Infatti l'ho preso proprio perchè è largo lì e mi nasconde il pancione [cit.]
Beh, calcolando quand'è stata l'ultima volta che hai fatto sesso non può essere lo stesso vestito, perchè altrimenti puzzerebbe di muffa per quanto tempo è passato U_U
-
Quote:
Bonnie Tyler
Non è lo specchio idiota, è il vestito che sembra premaman! :lol: Infatti l'ho preso proprio perchè è largo lì e mi nasconde il pancione [cit.]
Beh, calcolando quand'è stata l'ultima volta che hai fatto sesso non può essere lo stesso vestito, perchè altrimenti puzzerebbe di muffa per quanto tempo è passato U_U
Ma io mi riferivo ad almeno 3 anni fa XD
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io mi riferivo ad almeno 3 anni fa XD
Ancora meglio :lol: sarebbe puzzato ancora di più u.u
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ancora meglio :lol: sarebbe puzzato ancora di più u.u