Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Bè @
valavero forse fa un po' girare anche il fatto che tu ogni due giorni abbia il tempo/soldi per andare a fare acquisti, sinceramente io non prendo nulla dalla scorsa estate e sto bene così..U_U..cmq scelte tue e cavoli tuoi, sarai sicuramente più fortunata di noi..
Io non ho poi tutti sti soldi, mi rendo conto che compro spesso ecc...però alla fine mi accontento anche (nel senso che non li pago molto..). Se dovessi spendere 30 euro x un vestito ogni volta ne comprerei molti meno.....
non pubblico le foto della mia roba per tirarmela, solo x avere delle opinioni cortesi...^_^
l'unica cosa che chiedo è educazione, io su questo forum così come nella vita ho sempre rispettato tutti e voglio lo stesso trattamento dagli altri
-
Quote:
valavero
Io non ho poi tutti sti soldi, mi rendo conto che compro spesso ecc...però alla fine mi accontento anche (nel senso che non li pago molto..). Se dovessi spendere 30 euro x un vestito ogni volta ne comprerei molti meno.....
non pubblico le foto della mia roba per tirarmela, solo x avere delle opinioni cortesi...^_^
l'unica cosa che chiedo è educazione, io su questo forum così come nella vita ho sempre rispettato tutti e voglio lo stesso trattamento dagli altri
@valavero non mi sembra che qui nessuno sia stato maleducato con te, ti abbiamo semplicemente detto la nostra opinione (tra l'altro non sempre negativa) e stop.
Se non ti va bene fattene una ragione altrimenti meno seghe mentali, grazie.
-
ragazze dai, evitiamo bisticci :)
-
@Follia complimenti è stupendo! :) mi piace tantissimo!
-
1 allegato(i)
Questa sarà sicuramente la sezione del forum che amerò di più *-*
Ecco il mio ultimo acquisto è un vestito bianco di pizzo con un bellissimo scollo sulla schiena
(grande ma troppo e non volgare) indossato è bellissimo, è stato amore a prima vista nel negozio. :054:
Allegato 77295
-
Quote:
LisaChanel
Questa sarà sicuramente la sezione del forum che amerò di più *-*
Ecco il mio ultimo acquisto è un vestito bianco di pizzo con un bellissimo scollo sulla schiena
(grande ma troppo e non volgare) indossato è bellissimo, è stato amore a prima vista nel negozio. :054:
Allegato 77295
Non mi convince.
Ma che tessuto è?
E soprattutto, sembra davvero troppo trasparente... Non so come riusciresti a indossarlo...
-
Quote:
Julie*
Non mi convince.
Ma che tessuto è?
E soprattutto, sembra davvero troppo trasparente... Non so come riusciresti a indossarlo...
C'è solo un modo per scoprirlo :o
-
1 allegato(i)
Non è così trasparente, rende male effettivamente la foto fatta soltanto all'abito..
Te lo faccio vedere da indossato :050:
Allegato 77296
-
Quote:
LisaChanel
Non è così trasparente, rende male effettivamente la foto fatta soltanto all'abito..
Te lo faccio vedere da indossato :050:
Allegato 77296
Indossato è effettivamente tutta un'altra cosa! Ti sta molto bene :)
Anche se per i miei gusti è troppo attillato e c'è troppo pizzo XD