Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
foto varie... magari raccolte in diverse serate, o prima di andare all'università... la qualità delle foto è scadente....:102:
Sinceramente, trovo interessante solo il look con le Lanvin.. Il resto è gradevole ma non mi entusiasma.. Sarà anche colpa della scarsa qualità delle foto, che non permette di apprezzare in pieno gli abbinamenti.. Probabilmente "live" risultano molto più gradevoli.. Per curiosità, in una foto hai i pantaloni bianchi, le scarpe di che colore sono?
Ti boccio poi i mocassini di quel verde e quelli in pelle Guccissima.. Per i primi forse è colpa della foto, i secondi non mi piacciono proprio..
Pareri e gusti personali, ovviamente..
C'è una cosa che però non riesco a spiegarmi.. La cintura di Hermes sistemata in quel modo :| Dimmi perchè l'hai messa così e come ci sei riuscito -.-''
-
Quote:
Originariamente inviata da
gelatoallacoppa
anma dove l'hai preso il cappottino???? :o
ne cerco uno così anch'io! ;)
l'ho preso online su new-fashion-italy.eu
Fanny mi piace molto il tuo stile :o
Gimmy'89 non mi piacciono i mocassini verdi e il pantalone rosa per il resto hai gusto ;)
-
gimmy mi piace abbastanza come ti vesti.
Mentre Fanny non mi piace.
-
-
-
gimmy'89 hai veramente stile!! :D
-
gimmy mi piaci a parte alcuni abbinamenti.
-
gimmy tutto bello, ma la cosa che mi piace di più è la cinta di Hermes *.* io ho il profumo Rouge XD
-
Mi piace V* e Gigia.
Di gimmy salvo le prime 3 mise, sopratutto la terza, con le Lanvin. (esclusa la sciarpa monogram di Fendi..). Il resto non mi fa impazzire, sopratutto non mi fanno impazzire i moca in Guccissima, aborro il monogram, sopratutto sulle scarpe.
I gommini di Tod's li avrei presi in un'altro colore, ma non sono male.
è il rosa del pantalone che non gli da giustizia, con un colore molto più neutro farebbe più figura.
Poi la cinta di Hermes è stranissima!
Comunque il resto non mi piace..
Non mi piace nulla di Fanny* invece.
-
Bellissima la terza mise gimmy!