Visualizzazione stampabile
-
Ahahah quegli stivali me li regalò mia zia un anno fa, ma me li prese enormi così li metto quando diluvia o grandina qui...Praticamente mai...
Gli altri vestiti li ho messi un pò caso... Quella luccicante non è una maglietta, ma un abito...Che poi non ho nemmeno comprato tra l'altro perchè ingrassava notevolmente essendo molto aderente...Se trovo qualche altra foto di abiti che metto un pò più spesso la posto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
La maglietta di Yoghi mi piace^^
-
non mi sembra che l'abito ingrassi, ti sta bene :)
-
Bella la maglia di Yoghi :lolll:
-
belle sia le maglie di yvi che di luna
-
Arriva l'assegno e io mi fiondo per negozi prima della fine dei saldi :045:
(il negozio dove compro è sempre lo stesso, le foto le prendo dal loro sito, nella terza immagine l'oggetto delle mie brame è il gilet nero)
-
Mi piace moltissimo questo stile sobrio. Recentemente ho comprato una giacchettina blu simile a quella dell'ultima foto (non sapevo si chiamasse gilet..=P), tu in quale negozio l'hai acquistata?
-
Quote:
Eurasia
Mi piace moltissimo questo stile sobrio. Recentemente ho comprato una giacchettina blu simile a quella dell'ultima foto (non sapevo si chiamasse gilet..=P), tu in quale negozio l'hai acquistata?
Camaieu :P
Adoro questo negozio, ammetto che quei tre vestiti all'anno che compro li prendo li^^
-
Quote:
Litha
Camaieu :P
Adoro questo negozio, ammetto che quei tre vestiti all'anno che compro li prendo li^^
Vende delle cose molto carine, sono andata un paio di settimana fa e mi sono innamorata di due maglioncini (purtroppo oltre la mia portata economica del momento). Se li trovo nel sito li posto..
-
Mi piace la camicia, anche se le maniche le arrotolerei più sotto il gomito, a tre/quarti. Sono di quelle regolabili, mi pare, vero?