Visualizzazione stampabile
-
mi piace molto il cappotto di jolly però non tanto il colore xD
kiara vabbè...addosso a lei sembrerebbe bello anche un sacco della monnezza u.u
-
Kiara stai benissimo!! (come sempre!)
Molto carino il cappottino di Jolly :)
-
grazie! quanto al colore.. c'era anche bordeaux, ma il giallo senape mi ha chiamata *-* così quando sorrido con quello addosso sembro un'emoticon *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
grazie! quanto al colore.. c'era anche bordeaux, ma il giallo senape mi ha chiamata *-* così quando sorrido con quello addosso sembro un'emoticon *-*
:lol::lol: ci credo xD
io un cappotto del genere l'avrei preso rosso xD mi ispira il rosso con quello :o
-
allora prendilo così andiamo in giro a braccetto facendoci chiamare senape e ketchup *-* i nostri gatti sulla schiena si faranno le fusa. altro incentivo: l'interno del cappuccio è a quadretti *-* ora non puoi più rifiutare *-*
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
allora prendilo così andiamo in giro a braccetto facendoci chiamare senape e ketchup *-* i nostri gatti sulla schiena si faranno le fusa. altro incentivo: l'interno del cappuccio è a quadretti *-* ora non puoi più rifiutare *-*
oddio io al giallo e rosso insieme sò un pò allergica :?
però se ci mettiamo un cartello con scritto senape e ketchup si potrebbe pure fare :lol:
comunque devo dire che mi ispira parecchio...solo che ormai non mi posso comprare un altro cappotto xD
-
Quote:
frogghi91
oddio io al giallo e rosso insieme sò un pò allergica :?
però se ci mettiamo un cartello con scritto senape e ketchup si potrebbe pure fare :lol:
comunque devo dire che mi ispira parecchio...solo che ormai non mi posso comprare un altro cappotto xD
uff :lol: vabbè che anch'io ero restia [prezzo seppur scontatissimo], mi ha obbligata mia madre perchè erano 3 anni che giravo con gli stessi cappotti ormai lisi :lol: comunque preparo i cartelli in caso ti presti :lol::lol::lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
uff :lol: vabbè che anch'io ero restia [prezzo seppur scontatissimo], mi ha obbligata mia madre perchè erano 3 anni che giravo con gli stessi cappotti ormai lisi :lol: comunque preparo i cartelli in caso ti presti :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: ok xD
-
@|.Jolly.Jester.| il cappottino è fantastico. :050:
Lo voglio pure iooooo! :087:
-
Quote:
Temperance
@|.Jolly.Jester.| il cappottino è fantastico. :050:
Lo voglio pure iooooo! :087:
da lazzari aveva il 70% di sconto, se ti interessa :050: