Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Bè son pareri, per me non è così.
Vedi una per strada con le tette di fuori e dici 'Oh, quella non è volgare, sa come portare un vestito!' ma va va! xD
Un seno di provocante non ha niente in sè per sè.. E' la malizia che lo rende tale, è il fatto che comunque è una parte del corpo nascosta.
Comunque per la cronaca io non girerei mai con le tette da fuori, ma una bella scollatura secondo me non è la fine del mondo.
-
Quote:
Haydée ~
Bè son pareri, per me non è così.
Vedi una per strada con le tette di fuori e dici 'Oh, quella non è volgare, sa come portare un vestito!' ma va va! xD
ti hanno mai detto che esistono vestiti scollati ma assolutamente non volgari? lo sai vero che una ragazza può benissimo essere volgare anche senza scollature o culi di fuori? lo sai vero che la volgarità dipende dall'atteggiamento di una persona, si?
-
Quote:
Dylan.
ti hanno mai detto che esistono vestiti scollati ma assolutamente non volgari? lo sai vero che una ragazza può benissimo essere volgare anche senza scollature o culi di fuori? lo sai vero che la volgarità dipende dall'atteggiamento di una persona, si?
Quello che cercavo di dire io..xD
Hai ragione, in tutto e per tutto.
Questo l'ho comprato da Zara qualche giorno fa :)
http://img190.imageshack.us/img190/1997/vestitox.jpg
-
visto cosi non mi piace molto,magari indossato fa un altro effetto :)
-
-
Quote:
Dylan.
wow ho dato inizio ad un dibattito XD
cmq io la penso come te...anche xk qui la volgare ero io :roll:
-
Quote:
Babbrina
Visto così perde molto, non so decidere.Però sembra carino.
-
Mi sembra mooolto bello l'ultimo vestito postato *-*
-
Quote:
frogghi91
wow ho dato inizio ad un dibattito XD
cmq io la penso come te...anche xk qui la volgare ero io :roll:
a me ad esempio il vestito non piaceva, giusto?
ora, esclusivamente dalla foto, la tua POSA non era volgare. una ragazza volgare, ad esempio, si sarebbe messa in un posa diversa, magari per fare vedere meglio la scollatura, no?
-
Quote:
Dylan.
a me ad esempio il vestito non piaceva, giusto?
ora, esclusivamente dalla foto, la tua POSA non era volgare. una ragazza volgare, ad esempio, si sarebbe messa in un posa diversa, magari per fare vedere meglio la scollatura, no?
ti stò amando XD
era quello ke volevo far capire anche io :lol:
ma detto da me era troppo scontato dato ke nella foto c'ero io :o