Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cucciola.92.
Nuovo acquisto da motivi, la foto lo fa sembrare molto più lucido, dal vivo non ha quell'effetto "sacco dell'immondizia" :lol:
Mooolto bello e tu figa ò__ò
-
Quote:
DueDiPicche
mi sembra più interessante la modella rispetto a quello che indossa :o
Grazie anche se con una macchina foto davanti alla faccia è difficile a dirsi! :lol:
Quote:
Georgia.
Mooolto bello e tu figa ò__ò
Grazie :oops:
-
Quote:
Cucciola.92.
Nuovo acquisto da motivi, la foto lo fa sembrare molto più lucido, dal vivo non ha quell'effetto "sacco dell'immondizia" :lol:
Amo motivi!
Davvero carino Cucciola, quasi quasi..me lo piglio pure io. Ma non riesco a capire bene...che tessuto è?!? Pelle?!? :roll:
-
per i miei gusti e per la mia pancetta indelebile è troppo cortino ^^
-
Quote:
Julie*
Amo motivi!
Davvero carino Cucciola, quasi quasi..me lo piglio pure io. Ma non riesco a capire bene...che tessuto è?!? Pelle?!? :roll:
No, è sintentico, e il colore, che in foto è un po' falsatom è un grigio perla.. Guarda io l'ho pagato 30 euro adesso con i saldi al 60% quindi anche economico ;)
-
Quote:
LadySunFlower
per i miei gusti e per la mia pancetta indelebile è troppo cortino ^^
-
Cucciola, mi pare troppo corto .. poi ci sta che magari visto dal vivo mi possa piacere! :)
-
Quote:
Dior.
Cucciola, mi pare troppo corto .. poi ci sta che magari visto dal vivo mi possa piacere! :)
tieni conto che ho il braccio alzato che lo tira un po' su.. cmq si è corto ma sta bene anche aperto sopra una maglietta più lunga ;)
-
Quote:
Cucciola.92.
tieni conto che ho il braccio alzato che lo tira un po' su.. cmq si è corto ma sta bene anche aperto sopra una maglietta più lunga ;)
mah, forse usato così non è male, ma io sembrerei comunque un fagottino
-
Quote:
Cucciola.92.
ma sta bene anche aperto sopra una maglietta più lunga ;)
Si, avevo pensato anche io a una soluzione così! ^^
Comunque, ecco 2 vestiti .. Venerdì e Sabato sera ..
(il coso luccicoso del primo non mi convince! xD)
http://img262.imageshack.us/img262/5923/immag002.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/9046/immag003f.jpg