Visualizzazione stampabile
-
premetto che proprio non mi piace,ma ciò che mi lascia perplesso sono principalmente le scarpe :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupetta
eccomi!!
adoro il mio abbigliamento quando abbino gli accessori dello stesso colore!! poi trovo perfetto l'accoppiamento del rosso-nero-bianco!!! mi piace un sacco...
questo l ho indosssato quando sono stata in Sicilia a casa di cugini di papà!!!
non so xkè ho cancellato la faccia ma ho notato che tutti l hanno fatto e quindi ho trovato giusto ke lo facessi anke io !!!:)
Scarpe nere e cintura bianca? Meno male che la borsa non è verde.
Con i pantaloni così stretti, il fondo così largo non ha senso; la giacchetta di (suppongo) nylon e la cintura di plastica sono inguardabili; le scarpe sono agghiaccianti.
A parte questo, però, è un bel look...
-
ok lo ammetto...quel giorno stavo da schifo..ma non mi ero portata molto in viaggio...xD...
grazie delle "dritte" cmq!!:)
-
Quote:
pupetta
ok lo ammetto...quel giorno stavo da schifo..ma non mi ero portata molto in viaggio...xD...
grazie delle "dritte" cmq!!:)
C'è tempo, c'è tempo...
-
pupetta non mi piaci per niente in quella foto :)
-
Quote:
Cucciola.92.
Non ho mai postato quì.. :oops:
Questo è l'abbigliamento che avevo ieri pomeriggio per uscire con il mio ragazzo.. ai piedi erano prevesti sandali col di tacco che ho tolto appena arrivata a casa!:lol:
Non è propriamente il mio stile perchè non ne ho uno.. mi piace provare di tutto!
Mi piace
-
Quote:
Lord Brummel
Scarpe nere e cintura bianca? Meno male che la borsa non è verde.
Con i pantaloni così stretti, il fondo così largo non ha senso; la giacchetta di (suppongo) nylon e la cintura di plastica sono inguardabili; le scarpe sono agghiaccianti.
A parte questo, però, è un bel look...
ahahaha a parte il 99% praticamente :lol:
cmq pupetta i pantaloni bianchi nn mi dispiacciono.. anche con il rosso... solo che io sarei rimasta su scarpe diverse... senza nero
-
in effetti è un po' pasticciato come colori. scarpa e borsa nera e cintura bianca non si dovrebbe mai fare.. questi 3 elementi vanno accoppiati (anche se la tendenza ultimamente è quella di metterli a contrasto.. pero' col bianco e nero non funziona). per come è di base avrei, con gli accessori, costruito un look cruise di ispirazione marinaia, saresti stata a mio avviso molto attuale
-
Quote:
Antwo
Mi piace
Grazie! :)
-
Quote:
V*for*vanity
in effetti è un po' pasticciato come colori. scarpa e borsa nera e cintura bianca non si dovrebbe mai fare.. questi 3 elementi vanno accoppiati (anche se la tendenza ultimamente è quella di metterli a contrasto.. pero' col bianco e nero non funziona). per come è di base avrei, con gli accessori, costruito un look cruise di ispirazione marinaia, saresti stata a mio avviso molto attuale