Visualizzazione stampabile

- 

ho trovato questa :lol:  la modifica lascia a desiderare XD

- 

è poco chiara.. vedo solo una giacca che usano tutti e dei pantaloni che visti così non mi dicono nulla..

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Dylan.

è poco chiara.. vedo solo una che usano tutti e dei pantaloni che visti così non mi dicono nulla..

- 

Quote:

Dylan.

è poco chiara.. vedo solo una che usano tutti e dei pantaloni che visti così non mi dicono nulla..

non ho specchi lunghi a casa, e di perder tempo con autoscatti e co. per ora non mi va :lol: questa è la più "intera" che ho trovato, i pantaloni sono semplici hanno solo due g in corsivo sulle tasche di dietro...

- 

Molto semplice.
Forse troppo semplice, per i miei gusti.

- 

Quote:

Delia .

Molto semplice.
Forse troppo semplice, per i miei gusti.

Sotto se non ricordo male avevo una magliettina viola con lo scollo a v  :lol: che non si vede XD

- 

Quote:

*Black_Rose*

Sotto se non ricordo male avevo una magliettina viola con lo scollo a v :lol: che non si vede XD

Ancora non ho i raggi X :lol:
A parte gli scherzi ho visto le tue foto in foto degli iscritti e il tuo stile mi piace :)

- 

- 

Quote:

twix ™

Al massimo si può chiedere un consiglio per come vestirsi in una data occasione :roll: .. io di certo non posto i miei vestiti così tanto per chiedere se piacciono agli altri ^^ perché non me frega XD

comunque si può essere utile :D

sono d'accordo

- 

Le ultimissime cose che ho comprato^^(io sono quella a sinistra xD)