Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Medusa se portate bene non sono male ti ci vedrei.. ma io gia ce le ho sono il modello in foto ma il colore è un beige ancora più chiaro, le cuciture sono diverse, idem le stringhe (non ho trovato la foto uguale) uff, tutti fighetti
Obo quelle scarpe sono piu' fighette di quanto tu possa immaginare
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster sembrano le scarpe di un pecoraro xD
Non mi piacciono
Originariamente inviata da Bossy Obo quelle scarpe sono piu' fighette di quanto tu possa immaginare why? io le associo molto agli ambienti di sinistra del '68 e delle rivoluzioni culturali seguenti.
non mi piacciono
Originariamente inviata da obo why? io le associo molto agli ambienti di sinistra del '68 e delle rivoluzioni culturali seguenti. Non per farti cadere un mito dal cuore ma quelle scarpe le hanno alcuni truzzi XD
Originariamente inviata da Lilla_Lilla Non per farti cadere un mito dal cuore ma quelle scarpe le hanno alcuni truzzi XD oh mamma mia ma non possono restare alle loro TN
A me piacciono, però di questo colore
Originariamente inviata da Rum e Cocaina A me piacciono, però di questo colore it's mine