Visualizzazione stampabile
-
Scarpe con rotelle
Non so se le avete già viste in giro..ma 1 po d gg fa... ho visto 1 ke sembrava ke scivolasse..e ho dtt ma ke fa kst? :| poi dp ho visto ke sotto le scarpe aveva 1 rotella..kst scarpe le ho viste soprattutto in Francia.. vooi le avete già viste? io le trovo orribili!!! :D
-
Credo che sia la più grande bimbominkiata che il genere umano abbia mai partorito...
-
nn mi piacciono per niente
in giro qualche folle cn ste scarpe si vede:lol:
-
:lol: Non ci tengo a provarle... :lol:
-
hahahahahaha
(nn c'è altro da dire)
-
io le avevo in prima media,le pagai 2 euro all'ipercoop.
ero il più bomber della scuola.
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
io le avevo in prima media,le pagai 2 euro all'ipercoop.
ero il più bomber della scuola.
ovvero?
-
oh mio dio!!ma nn sanno proprio che inventare...se uno volesse le rotelle comprerebbe dei pattini!!!:D no?
-
Quote:
Lord Brummel
Credo che sia la più grande bimbominkiata che il genere umano abbia mai partorito...
idolo :lol:
-
-
-
Non sanno più cosa inventare.
-
da piccolo le volevo :cry:
-
-
Da piccolo ce le avevo, e avevo anche quelle con la fascia elastica che t facevano saltare, ma io da piccolo ero esattamente il bimbominkia viziato che avrei profondamente odiato :lol:
-
per i bambini possono essere divertenti...ma rigorosamente al di sotto dei 10 anni!
-
le ho viste ad un bambino...inizialmente non capivo come faccesse a camminare scivolando come se al posto del pavimento ci fosse stato il ghiaccio...poi ho capito il trucco! si trattava proprio di queste scarpe con le rotelle!
beh, che dire, non sanno più cosa inventare, prima le luci, poi le molle e adesso le rotelle...al massimo cmq le vedo per i bimbi, per gli adulti assolutamente no!
-
Quote:
Bossy
Da piccolo ce le avevo, e avevo anche quelle con la fascia elastica che t facevano saltare, ma io da piccolo ero esattamente il bimbominkia viziato che avrei profondamente odiato :lol:
L'oscuro passato di Bossy :lol:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
L'oscuro passato di Bossy :lol:
tutti hanno uno scheletro nell'armadio! ;)
-
che tristezza, a questo punto meglio le scarpe da ginnastica della roces a cui potevi attacare le ruote per trasformarle in pattini...
-
Quote:
sarina_lovely
per i bambini possono essere divertenti...ma rigorosamente al di sotto dei 10 anni!
-
Quote:
sarina_lovely
Si per la felicità del dentista.
-
io le cercavo 8-9 anni fa
è too old !!!
cmq è una bimbominchiata unica
-
belle :o mi piacerebbe provarle per vedere quanti secondi ci metto a cadere con la faccia x terra XD :lol: non credo che andrei mai in giro con quelle scarpe :|
-
ma in punta hanno il freno?
cioè se io mi lancio, come faccio a fermarmi?
o meglio, posso fermarmi o c'è solo lo skianto sul muro?
-
Quote:
draghettaGbr
magari se non le usi in discesa è meglio :D
-
Quote:
draghettaGbr
visto che le rotelle sono posizionate dal lato del tallone per frenare penso sia sufficiente toccare la punta del piede a terra!!:roll:
ma gia immagino le cadute...:lol:
-
Quote:
Lord Brummel
-
Quote:
yoem
visto che le rotelle sono posizionate dal lato del tallone per frenare penso sia sufficiente toccare la punta del piede a terra!!:roll:
ma gia immagino le cadute...:lol:
:lol: :lol:
-
Che grandissima cavolata... uno o si compra i pattini come è giusto che sia o si compra le scarpe...