Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
non è la stessa cosa?
in certo senso anche quello...però moda io la vedo cm un'altra cosa...cioè la moda è altro....è un concetto molto più ampio....questa cosa qui che tutti questi ragazzi si vestono uguali, io nn la considero una moda..
-
Quote:
alex_91
non seguo la moda, anche xke essendo sempre in movimento, tra andare a correre, andare x boschi, e svariate altre attività, metto sempre pantaloncini e maglietta da 5 euro l'uno. detesto "andare a fare shopping" :?
Quote:
alex_91
la moda che mi piace guardare cmq non è quella di chi si compra i jeans dolce e gabbana da non so quanti euro, ma quella che vedo in tv nei canali di moda: sfilate ecc ecc. quella che insomma non potrei mai imitare ma che da guardare è stupenda, proprio xke non esiste una cosa uguale, omologata, all'altra.
mi fa pena chi spende 900 euro per un paio di jeans. molta pena.
quoto al 100%
-
Quote:
Ricky86
in certo senso anche quello...però moda io la vedo cm un'altra cosa...cioè la moda è altro....è un concetto molto più ampio....questa cosa qui che tutti questi ragazzi si vestono uguali, io nn la considero una moda..
e fai bene, ma qui si parla di omologazione.
-
si, io seguo la MIA moda il MIO stile
-
Quote:
maya
si, io seguo la MIA moda il MIO stile
Non mi va di fare la pecora e seguire gli altri ;)
-
io ho sempre seguito e vestito come la Moda suggeriva.. compreso oggi che ho comprato un completo.. ma vi assicuro che non ho mai trovato una ragazza vestita nel mio stesso modo...
-
Quote:
V*for*vanity
io ho sempre seguito e vestito come la Moda suggeriva.. compreso oggi che ho comprato un completo.. ma vi assicuro che non ho mai trovato una ragazza vestita nel mio stesso modo...
Da piccola mi è successo, non avevo nulla di particolarissimo addosso, ma sono rimasta impietrita ugualmente:lol:
-
Posso assicurare che con una t-shirt bianca e dei cheap monday faccio molta più figura di qualsiasi fighetto tutto messo in tiro.L'importante è avere attitudine,e poi qualsiasi cosa addosso sembra cool.
-
Quote:
G.ross
Posso assicurare che con una t-shirt bianca e dei cheap monday faccio molta più figura di qualsiasi fighetto tutto messo in tiro.L'importante è avere attitudine,e poi qualsiasi cosa addosso sembra cool.
vero
-
Quote:
G.ross
MA quoto.