Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente ormai tutti vestono Bikkembergs o altro... Io le All star dall'anno scorso e le ho prese perchè mi piaciono ma che ne potevo sapere che quest'anno andassero di moda (anche se sono sempre di moda) c'è chi spende 200 euro per un paglio di pantaloni perchè vanno di moda io ne spendo 50 per lo stesso modello e a volte anche più comodo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Fortunatamente la 'moda' che si vede per strada non è l'unica, e nemmeno una vera e propria moda, si chiama tribù.
-
Quote:
Arci14
già a me le cinture delle Superchicche personalmente non mi piacciono. Ma vanno così di moda che ora pure i ragazzi se le mettono :|
Hai un concetto distortissimo di moda.
-
Quote:
Rude Chrystel
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
in che senso?
qua con qualcosa che va di moda si intende qualcosa che si mettono tutti. se è uana definizione giusta o no non lo so
-
Quote:
Bossy
E per quanto mi riguarda la moda la lascio a voi, io seguo quello che e' AVANTI.
Quoto sta frase perchè mi piace troppo xD
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Quoto sta frase perchè mi piace troppo xD
:nice:
-
Quote:
Danielle
allora posso confessare il mio piccolo segreto: ogni tanto vesto stile anni 80 rubando dall'armadio di mamma! amo quegli anni, la musica i vestiti.. tutto!!:050:
Mezzo armadio di mio padre si è trasferito magicamente in casa mia:lol:, tutto è cominciato quando ho trovato un montgomery rintanato nell'angolo più recondito e inaccessibile della camera dei miei. Era la porta di una nuova dimensione fatta di camicie, pantaloni a zampa, kefie, loden, fazzoletti a scacchi...:050:
-
Quote:
mr stagger lee
Mezzo armadio di mio padre si è trasferito magicamente in casa mia:lol:, tutto è cominciato quando ho trovato un montgomery rintanato nell'angolo più recondito e inaccessibile della camera dei miei. Era la porta di una nuova dimensione fatta di camicie, pantaloni a zampa, kefie, loden, fazzoletti a scacchi...:050:
Che bello :o
-
Quote:
Bossy
:nice:
:evil: :D