x molti sì, x me no
nn capisco perchè ridete tutti...bo sarà una congiura contro di me...non posso dire una cosa che tutti contraddicono e prendono in giro.....tutti i ragazzi(intendo più che altro 15-16 anni) si vestono così...invece di prendere in giro ditemi cm si vestono invece di ridere mi sembra molto più sensato
ovviamente nn dico le persone adulte ripeto...forse ho scordato di specificarlo!
Si ma non vedo perchè devi prendere l'esempio dei 15enni
hai 22 anni, come si vestono i tuoi coetanei?
Non puoi dirmi che è moda la tuta allacciata in vita dai
Odio la moda.
Fa rendere tutti uguali e influenzati dagli altri.
Ci sono persone che mi stanno sugli zebedei e che fanno gli sbruffoni sui loro abiti. Quando mi dicono come mi devo vestire, di solito rispondo: "So' caz*i miei quello che mi metto addosso".
oggi ho messo una mini di jeans e una canottiera marrò,ieri pomeriggio pinocchietto neri con camicetta a manica corta bianca...
semplicemente mi vesto come mi gira,se domani per andare a far colazione al bar in paese mi voglio mettere l'abito da sera lo faccio.che piaccia o no.
primo nn penso che stiamo a parlare di moda ma di cm tutti si vestano uguali...poi io ho preso modi riferimento i giovani perchè li vedo a punto tutti vestiti uguali...nn capisco il perchè di tutte quelle faccie stupide o di prese in giro...piuttosto uscite e andate a vedere poi dopo ne riparliamo