ragazze scusate stasera ho un primo appuntamento con un ragazzo e nn so cosa mettere!
consigliatemi please!!!!!!!!
:):):)
Visualizzazione stampabile
ragazze scusate stasera ho un primo appuntamento con un ragazzo e nn so cosa mettere!
consigliatemi please!!!!!!!!
:):):)
Che ne sappiamo, come sei tu??
Che tempo c'e' li'??
Cosa farete??
Cosa indossi te di solito??
Bossy peggio di un interrogatorio (@)_(@)''
La spaventi così :P
ho 20 anni, sono bruna, alta e di solito indosso pantaloni (jeans soprattutto) ma visto l'occasione vorrei "osare" di più!
qui c'è il sole e ci vediamo per un'aperitivo
scusate errore mio sono stata troppo vaga all'inizio! :)
Boh allora t direi di andare con classe, ma senza esagerare, infondo e' solo il primo appuntamento;
Shorts, mocassini, camicetta e foulard.
seguirò il tuo consiglio e speriamo bene!!!!
baci :kiss:
Quoto cn Bossy... Hai gusto!!
mi sa che opterò per un pantalone lungo nero perchè fa un pò freddino e nn vorrei tremare tutto il tempo visto che sono abbastanza freddolosa e visto che ci metteremo sicuramente fuori (fumiamo tutti e due!:()
io non oserei... sei al primo appuntamento... mettiti i jeans una maglia carina e invece delle scarpe da ginnastica un tacco
bianchi ne ho solo un paio perchè nn mi fanno impazzire! :(
io t konsigliere d osare un poko ma senza esagerare..!
cioè cerka d vestirti km t vesti normalmente ma kn un qlks k t rende partikolare!
nn konoscendo il guardaroba nn posso aiutarti molto!:kiss:
grazie :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
inizio a prepararmi tra 1 ora ci vediamo!!!
sn un pò nervosa!!!
ma mettiti un paio di jeans e magliettina aderente...semplice
hai ragione solo che è una persona che conosco da un pò e almeno per la prima uscita volevo essere "diversa" :oops:
x attirare l'attenzione non c'è bisogno d vestirsi chissà come... magari a volte basta un ciondolo...o i capelli sistemati in un certo modo... contano i particolari insomma.... perchè diversa?! si te stessa...poi s magari questa conoscenza andrà in porto gli farai vedere che sei anche capace di portare tacchi cm 12. o no? :)
eh mi sa che hai proprio ragione!!!
grazie di nuovo ora scappo!!! :kiss:
in bocca al lupo :)
living together uuuuuuu
Alla fine che ha messo?? :roll:
jeans, camicetta bianca con maniche a 3/4 e i mocassini bianchi ;)
è andata benissimo!!!!!!!!:oops: