ma che brutta la floriana dell'ultima foto d grim! fa troppo ridere...
guardategli il viso!ahahaha
cmq tornando al topic...
nn sei l'unica che rimane affascinata ..ma io solo dagli abiti spettacolari perche le ragazze sembrano fatte in porcellana
ma che brutta la floriana dell'ultima foto d grim! fa troppo ridere...
guardategli il viso!ahahaha
cmq tornando al topic...
nn sei l'unica che rimane affascinata ..ma io solo dagli abiti spettacolari perche le ragazze sembrano fatte in porcellana
Il più di quelle ragazze se pur inevitabilmente carine sono decisamente TROPPO magre, si vedono tutte, ma proprio tutte le ossa, potrebbero benissimo essere scelte per una dimostrazione in un'università dove studiano anatomia, senze nemmeno sezionare.
Trovo che quei vestiti siano meravigliosi.Grimmy non sei l'unica a restare incantata di fronte quei modelli...io quando compro i giornali con gli inserti speciali aventi tutte le foto degli abiti più belli di stagione oppure quando le fanno alla televisione resto incantata.
io trovo che abbiano dei fisici splendidi!
La ragazza della seconda immagine, invece del seno e di un petto, ha una scaletta che porta al collo, no sò magari può venire utile se ha un ragazzo particolarmente basso, ma io la trovo un po'... fragile come cosa.Originariamente inviata da Trilly
In effetti...Originariamente inviata da gattolo
a me piacciono!Originariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da gattolo
meravigliosi quelli ke ha messo grimmy
Originariamente inviata da Trilly
Ah bè allora forse se nascevi in un bel paese malfamato tipo africa e affini, ti trovavi bellissima
Va bene avere un fisico in forma, non grasso, ma nemmeno pelle e ossa... poi vabbè parere mio, a me così fa senso.