no no, mettiamo in chiaro una cosa.. nessun tatuaggio può essere brutto quanto il colore rosa!..
o forse un brutto tatuaggio color rosa
no no, mettiamo in chiaro una cosa.. nessun tatuaggio può essere brutto quanto il colore rosa!..
o forse un brutto tatuaggio color rosa
io direi scarpe nere...poi dipende da come è il tipo di abbigliamento...elegante, sportivo...
il rosa è favoloso, ma solo se usato a piccole dosi...mai vestirsi completamente di rosa, si a un capo rosa alla volta, agli accessori, al trucco e a piccoli dettagli!
... se vuoi evitare l'effetto barbie girl (o meglio, sorella tamarra di barbie), non metterti addosso niente di troppo rosa. Basta un accessorio, oppure una t-shirt. Evita invece i maglioni rosa, le scarpe completamente rosa e le gonne fucsia.
Con i pantaloni neri stanno bene scarpe rosse, pelle, oppure, se proprio vuoi "osare", verde scuro
dipende da che pantaloncini.. se sono sportivi semplicemente delle scrpe da ginnastica.. se sono un po'eleganti: delle ballerine o qualcosa col tacco basso (col tacco alto mi sa di volgare).. cmq secondo me il colore migliore è il nero.. poi tutti i colori sono ok!!!
Le decoltè! Il colore a seconda della maglietta!
dipende da cosa metti sopra , ma io metterei delle scarpe nere
Pantaloncini come? Ce ne sono di duemila tipi diversi. Di certo se sono sportivi le decolletè ci stanno malissimo.
Qualsiasi tipo dipende dal modello del pantaloncino.