preferisco le autoreggenti..i collant non li reggo..anche xke quelli a ''vita bassa'' mi fanno lo stesso da pancera.. -.-''
preferisco le autoreggenti..i collant non li reggo..anche xke quelli a ''vita bassa'' mi fanno lo stesso da pancera.. -.-''
posso porre una domanda alle ragazze che hanno detto che nn le sopportano e che non le mettono?
come fate d'inverno quando ci sono 0 gradi (e anche meno a volte)?Portate solo pantaloni e/o longuette con le autoreggenti tutto inverno?
non dico per cattiveria è è solo per curiosità, perchè io se d'inverno voglio mettere la gonna patisco troppo senza collant, certo è che con una minigonna nn puoi certo mettere le autoreggenti..
sono odiose quindi cerco di usarle il meno possibile anche sotto le gonne preferisco mettere dei leggings!
Non le sopporto, non le ho mai messe. D'inverno niente gonne, e sotto i jeans sto bene anche senza niente.
Le metto sl d'inverno knd ho la gonna..sotto pantaloni le odio..nn salgono bn ..cmq le metto nere...o a righe colorate