preferisco le autoreggenti..i collant non li reggo..anche xke quelli a ''vita bassa'' mi fanno lo stesso da pancera.. -.-''
preferisco le autoreggenti..i collant non li reggo..anche xke quelli a ''vita bassa'' mi fanno lo stesso da pancera.. -.-''
posso porre una domanda alle ragazze che hanno detto che nn le sopportano e che non le mettono?
come fate d'inverno quando ci sono 0 gradi (e anche meno a volte)?Portate solo pantaloni e/o longuette con le autoreggenti tutto inverno?
non dico per cattiveria èè solo per curiosità, perchè io se d'inverno voglio mettere la gonna patisco troppo senza collant, certo è che con una minigonna nn puoi certo mettere le autoreggenti..
sono odiose quindi cerco di usarle il meno possibile anche sotto le gonne preferisco mettere dei leggings!![]()
Non le sopporto, non le ho mai messe. D'inverno niente gonne, e sotto i jeans sto bene anche senza niente.
Le metto sl d'inverno knd ho la gonna..sotto pantaloni le odio..nn salgono bn..cmq le metto nere...o a righe colorate