Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Non è vero.
Ogni anno Marithè+ Francois Girbaud ne fanno diversi modelli, Exte anche. Basta saper cercare...
Si ma sono comunque cose che bisogna cercare molto, mentre l'anno prima esistevano magari SOLO ed eslusivamente quelli, mentre ti dovevi cercare quelli che vanno giù a tubo.. è una cosa che mi da i brividi.. alla fine decidono praticamente loro cosa devi metterti, se non hai una marea di tempo e soldi per cercare.
-
Re: F**k fashion
Quote:
Originariamente inviata da °°Bad°°Girl°°
Secondo me la moda fa skifo..è una cosa inutile ke rende le persone tutte uguali e gli leva una xsonalità..Voi cm la pensate riguardo a questa ossessione??Se mi compro un paio di pantaloni lo faccio xke mi piacciono e nn xke sn alla moda.. :evil: :evil: :evil:
F**k FASHION
Anche tu fai pare di una moda comportandoti così.
E' invevitabile.
La soluzione alla moda?
Non andargli contro, si peggiora solo la cosa.
Fottersene, semplicemente, e essere sè stessi, autoconformismo, e la moda sparisce da sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Si ma sono comunque cose che bisogna cercare molto, mentre l'anno prima esistevano magari SOLO ed eslusivamente quelli, mentre ti dovevi cercare quelli che vanno giù a tubo.. è una cosa che mi da i brividi.. alla fine decidono praticamente loro cosa devi metterti, se non hai una marea di tempo e soldi per cercare.
Ti ripeto: basta sapere dove cercare...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
esatto, a me piacciono i pantaloni ke scendono abbastanza larghi, tipo a zampa, e stretti dalla vita al ginokkio... a vita bassa.. e praticamente non esistono + :|
è vero, è difficile trovarli così come diciamo noi, anche perchè adesso van di moda stretti in fondo! pa morc :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
è vero, è difficile trovarli così come diciamo noi, anche perchè adesso van di moda stretti in fondo! pa morc :evil:
ma porc forse.. :shock:
cmq quoto..
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
che la moda rende le persone diverse cmq..mi sembra un'assurditá.
Dovrebbe esserci un capo unico per ognuno.Assurdo
la mia era solo una provocazione... ma il problema è che qui la gente critica la moda, quando non sa nemmeno cosa sia la moda.
poi per esempio, se uno d'estate mette pinocchietti e infradito (o scarpe) magari non lo fa per essere di moda, ma semplicemente perchè è comodo.
oltre a questo, esistono migliaia di tipi di infradito, di pinocchietti, di jeans corti, di bermuda...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
poi per esempio, se uno d'estate mette pinocchietti e infradito (o scarpe) magari non lo fa per essere di moda, ma semplicemente perchè è comodo.
oltre a questo, esistono migliaia di tipi di infradito, di pinocchietti, di jeans corti, di bermuda...
vero anche questo ;)
-
perchè chi non segue la moda odia chi invece la segue?
chi la segue non mi sembra che apra dei post con scritto odio chi non segue la moda...
mi sembra la pubblicità della nuova Ypsilon: Uniti contro il brutto!
ma sì, vestitevi e non rompete le scatole.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma sì, vestitevi e non rompete le scatole.
UHAHAHAHAHA :lol: GRANDISSIMA
-
uff...che stancanti(con tutto il rispetto)ste domande/polemiche sulla moda...
SD(solitit discorsi) :roll: