io la metto in inverno di mia spontanea volontà.. ti ripara la pancia dal freddo..
io la metto in inverno di mia spontanea volontà.. ti ripara la pancia dal freddo..
Ti giuro, avevo lo stesso medesimo INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cosa peggiore è quando uscita dalla vasca da bagno, dovevi abituare la tua pelle, ad una nuova canottiera a maniche corte fuori lana dentro cotone (questo quando i tempi erano più maturi altrimenti prima c'era lana dentro, lana fuori)................ QUANTO HO SOFFERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
esatto ^^Originariamente inviata da Il Sovrano
poi io sono un po' freddolosa
fammi capire...in pratica ti sei inscritto solo x scrivere questa cazzata?xD
che dici saranno anche cavoletti suoi? e poi dagli tempo....Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
NeMMeno io la metto +...
LOL anche mia mamma me la faceva mettere da piccola. E non capivo perchè io ero obbligata a metterla anche in estate e mio fratello no.
Però alle Scuole Medie già non la mettevo più^^
Si vede che tuo fratello era più grande e quindi gli era concesso di non metterla!
E' così?
... mi fai ricordare di una mia amica che aveva sua madre fissata... aveva sempre paura che prendesse freddo.. il fatto era che per tenerla al caldo non usava gli indumenti tradizionali..
una volta le compro un reggiseno con un imbottitura di 3 centimetri e non scherzo) perche non prendesse freddo alle tette!!!!!
Sì, OK era più grande però lui a 6 anni non la metteva in estate e io sì. E lo stesso a 7, a 8, a 9...Originariamente inviata da Sang