Visualizzazione stampabile
-
non lo metterei mai al mare,poi ognuno fa ciò che vuole :)
-
Lo mettevo quelle poche volte che rimanevo stile lucertola a prendere il sole, ma dato che non sto fermissima, che una volta vai a camminare, l'altra vai al chioschettino, ho optato per il tradizionale.
Non mi importa di chi lo mette, ormai non credo che qualcuno se ne stupisca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Io proprio non sono bigotta...
Però vedere il perizoma che non sia intimo mi fa ridere...
Cioè non so, trovo proprio ridicolo andarsene in giro in spiaggia con le chiappe di fuori come niente fosse :lol:
Chiaro poi che il fisico deve essere perfetto...perchè se c'è un pò di cellulite o cmq non hai due chiappettine sode...mmm meglio di no :?
E ultima cosa...Sappi che chiaramente tutti gli occhi degli uomini in spiaggia saranno magicamente appiccicati sul tuo didetro...senza esclusione di età o status :|
Consapevole di ciò...poi devi decidere te! Se ti piace, te lo puoi permettere e non ti crea imbarazzo...mettitelo :|
QUOTO
-
Quote:
Ale_90
il fisico ce l ho, e mi piacerebbe il perizoma sia perchè non mi piace l abbronzatura stile ringo e sia perchè sono comoda.
io direi di farti una lampada in perizoma una bella doccia e avrai l'abbronzatura xD io nn lo metteri mai!
-
Consiglio
Ti consiglio quest'anno di provare con il perizoma, tanto se vai in zone poco affollate ti conviene, anche se c'è gente alla fine è lo stesso dipente da te, non ti fregar di niente, pensa che se lo metti e ti guardano è perchè hai il coraggio di far vedere la tua bellezza in pieno e che ami il tuo corpo, un po' come faccio io quando lo indosso. Mettilo che sarai sempre spendida. Ciao e baci.
-
Quote:
chaoz
Il perizoma è sempre quel tipo di mutanda che, snodandosi tra le chiappe, lascia le stesse ben visibili e ad una distanza, l'una dall'altra, che ne modifica ( in genere migliorandola) la prospettiva?
Bhe, di solito quando assisto a questi "spettacoli" sulla spiaggia, il peggio che faccio e reinterpretare Battisti al falò serale modificando il ritornello della famosa canzoncina in "tu chiamale, se vuoi, erezioniiiiiiiii", ma non tutti sono cosi poetici!
Poi, per carità, il mio "io etico/spiaggino" non pone alcun veto in proposito, però se mio figlio mi chiedesse il perché di quella somiglianza tra l'abbigliamento della "tipa da spiaggia" e quello delle donnine che ha visto sulla statale percorsa per arrivare in loco la sera prima, io tosto evidenzierei la differenza rispondendo alla sua leggittima domanda con un "no no, appapà! è diverso! la signorina lo fa gratis!"
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bossy
Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no..
La prima parte ok :lolll:
-
Quote:
keira
io personalmente non lo metterei, se una lo mette non mi interessa nulla, se ti piace mettilo e fregatene
personalmente ritengo bello guardare un bel culo in perizoma, ma se una si mette il perizoma e le sta malissimo oltre che sembrare volgare risulterà anche ridicola
-
Se io metto il perizoma al mare faccio diventare libere le spiagge private.
-
Quote:
Rosemary
Inutile dire che devi avere un bel fisico per metterlo: un conto è intimo che ti vede solo il ragazzo, un conto è tutta la spiaggia.
A me comunque è sempre risultato volgare, eppure lo metteva mia sorella, per dirti, è sempre stato così.
Poi se ti senti bene con te stessa fregatene.
-
Quote:
Bossy
Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no..
-
Quote:
.:† kA †:.
:lol::lol::lol:
-
Ciao
-
Quote:
.:† kA †:.
in compenso li fai ritornare se stai in topless!:lol::lol:
-
Ma che esigenza c'è di abbronzarsi il culo?
(E' una domanda eh, se avete una risposta logica ditemelo.)
Poi per me ognuno fa cosa diamine gli pare, tanto non vado al mare.
-
Quote:
peyton
Come intimo mi piace, ma al mare per niente al mondo!!
:matrix: esatto!
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma che esigenza c'è di abbronzarsi il culo?
(E' una domanda eh, se avete una risposta logica ditemelo.)
Poi per me ognuno fa cosa diamine gli pare, tanto non vado al mare.
per chi fa sfilate,meno si nota il segno del costume meglio è...xke metti che devi sfilare in costume,e quel costume è piu sgambato del tuo..sta male la riga....poi ok,ci sn le lampade..ma se si puo si evita
-
non sopporto il perizoma!!!!:009:
non lo uso come intimo figurati se lo metto in spiaggia :012:
-
Quote:
Rosemary
Inutile dire che devi avere un bel fisico per metterlo: un conto è intimo che ti vede solo il ragazzo, un conto è tutta la spiaggia.
A me comunque è sempre risultato volgare, eppure lo metteva mia sorella, per dirti, è sempre stato così.
Poi se ti senti bene con te stessa fregatene.
-
Quote:
gigia
per chi fa sfilate,meno si nota il segno del costume meglio è...xke metti che devi sfilare in costume,e quel costume è piu sgambato del tuo..sta male la riga....poi ok,ci sn le lampade..ma se si puo si evita
Secondo te tutte quelle che al mare usano il perizoma sono modelle che devono far sfilate?
Ho i miei dubbi XD
-
argomento interessante: approvo senza riserve l'uso del perizoma al mare, sisi :050:
-
-
lo trovo decisamente volgare
-
Quote:
Rude Chrystel
Secondo te tutte quelle che al mare usano il perizoma sono modelle che devono far sfilate?
Ho i miei dubbi XD
no no...nn dicevo quello...dicevo solo che alcune ragazze che sfilano x prendere il solo è probabile che lo usano...ma dico x prendere il sole..non x girarci....anche xke cmq mi sa di volgare
-
Ciao Ale, volevo sapere ma ques'estate, alla fine l'hai indossato il perizoma al mare? Sai ne ho viste parecchie di ragazze che lo indossavao, è una moda in crescita e credo che la prossima estate c'e ne saranno sempre di più che indosseranno il perizoma. Sai Ale nei negozi di intimo e costumi da bagno, tipo Calzedonia, Golden Point e Benetton dalle parti mie già a metà agosto erano finiti tutti. Ciao.
-
Quote:
FaccinaScema
Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.
oddio ke skifo... sn anormale io oppure nessuno ha peli sul c**o magari davanti ma dietro.... ma qnt anni poteva avere?:lol:
-
Quote:
francesina
oddio ke skifo... sn anormale io oppure nessuno ha peli sul c**o magari davanti ma dietro.... ma qnt anni poteva avere?:lol:
Lascia stare , che ci sono donne che li hanno anche li i peli...
-
Non è affatto volgare, anzi è sexy, allo stesso tempo comodo e pratico. E' il simbolo della femminilità per voi donne e delle virilità per noi uomini. E' giusto oggi indossarlo liberamente in spiaggia, ci si abbronza di più.
-
Nah, io se mi devo abbronzare le chiappe mi risvolto le mutande del costume et voilà.
Il perizoma lo metto solo come intimo, ma non mi frega un ***** per chi lo mette anche come costume.
-
fermemente convinto che
:) direi due cose : 1) chi dice che è volgare evidentemente non puo' permetterselo 2) agli uomini piace molto nella donna perchè , se questa è anche bella , esalta oltre alla sua bellezza , la sua sensualità
3) non ne farei un discorso di nazionalità visto che siamo nel 2009 e visto che se ci guardiamo bene in spiaggia ogni tanto se ne vedono di donne o ragazze con questo indumento (delle volte purtroppo si vedono anche grandi cessi ) ma credete........quando una è bella ed ha un bel B a nessuno dispiace...........forse alle donne gelose :D