Visualizzazione stampabile
-
Cintura preferita
Un accessorio indispensabile, utile a tutto tranne che a sostenere i pantaloni ormai.
Quali sono quelle che preferite delle ultime collezioni?
-
non uso cinture per cui non ti posso esser utile :)
-
collezioni?
ma nooooooooo
quelle delle bancarelle!
tipo questa:
http://i24.ebayimg.com/01/i/000/94/bd/0c92_1.JPG
o questa:
http://i4.ebayimg.com/02/i/000/cf/1e/76e2_1.JPG
pagate entrambe pochissimo, durano un mese o due ma per 5 euro! comunque la cintura ci DEVE essere! a parer mio......ne ho anche alcune firmate ma sono più affezioanata a quelle pagate poco!
-
-
a me piacciono quelle carine e femminili senza i loghi enormi in vista,magari la fibbia con i brillantini ma piccolina...ma rispetto chi le mette....ognuno ha i suoi gusti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacKenzie
Un accessorio indispensabile, utile a tutto tranne che a sostenere i pantaloni ormai.
Quali sono quelle che preferite delle ultime collezioni?
Io le uso solo per quello invece, ed evito modelli che possano esser notati, anzi; spesso vado sul nero/pelle marrone scuro.
-
Quote:
Tomma_92
-
Quote:
JustMe
Io le uso solo per quello invece, ed evito modelli che possano esser notati, anzi; spesso vado sul nero/pelle marrone scuro.
esatto. di sicuro non andrò mai in giro con quelle cinture tamarre con d&g grosso d'avanti, o il coso che gira o altre stronzate.
-
-
-
Quelle di D&G non le considero nemmeno cinture.
-
a me piacciono ultra fine, senza patacconi in vista^^
al momento ne stò usando una vintage di mio padre, tipo anni 70.
non so neanche se abbia una marca, ma è ultra fina e mi piace:)
-
Io uso principalmente tre cinture:
Una di YSL della fw 07/08, nera con fibbia piccola dorata, molto fina. L'ho usata praticamente tutto questo inverno.
La classica "Ellipse Monogram with Golden Buckle" di Louis Vuitton.
La H Belt di Hermes, azzurra con H argentata e retro nero.
Al momento sto bene così ^^
Al limite, ne comprerò un'altra che si abbini ad eventuali acquisti che farò in un eventuale prossimo futuro :roll:
Fina, però :P E senza dollari roteanti xD
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Una di YSL della fw 07/08, nera con fibbia piccola dorata, molto fina. L'ho usata praticamente tutto questo inverno.
Al limite, ne comprerò un'altra che si abbini ad eventuali acquisti che farò in un eventuale prossimo futuro :roll:
come no?vuoi forse rinunciare all'ultimo fescion trend ultra scic?xD
-
Le cinture mi piacciono poco quindi le suo solo per tenere su i pantaloni quando serve.E cmq semplici,senza fibie grandi quanto l'europa :045:
-
Quote:
acalypha
Le cinture mi piacciono poco quindi le suo solo per tenere su i pantaloni quando serve.E cmq semplici,senza fibie grandi quanto l'europa :045:
-
-
Quote:
acalypha
-
La classica di Dior ed una artigianale con la fibbia uguale ma piu' sottile.
-
Ho sempre questa se non le altre classiche.
-
...io ho una cintura di dolce&gabbana ma non è affatto tamarra...a me piace un sacco...in vernice nera, abbastanza sottile con una fibbia discreta...ma la mia preferita è questa...
http://www.brand-outlet.it/contents/...ndvr%20(5).jpg
io ce l'ho marrone :045:
-
ho 2 cinture di borchie <3
una rossa di pelle semplicissima
una nera un pò etnica con qualche pendaglino
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
ehm.... :roll:
..XDDD Ormai sn passato alla storia del Forum x questa cintura XD
A me piacciono le cinture con enormi patacche per fibbie!! Ma forse era superfluo dirlo :lol:
La mia ultima cintura? Con la fibbia a forma di Tartaruga!! Guardate la indosso in qst foto -> http://img520.imageshack.us/img520/4087/dscf0036ae0.jpg
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Pietruzzo
ehm.... :roll:
..XDDD Ormai sn passato alla storia del Forum x questa cintura XD
A me piacciono le cinture con enormi patacche per fibbie!! Ma forse era superfluo dirlo :lol:
La mia ultima cintura? Con la fibbia a forma di Tartaruga!! Guardate la indosso in qst foto ->
http://img520.imageshack.us/img520/4087/dscf0036ae0.jpg
:lol::lol::lol:
Da come sei vestito si capiscono tante cose, persino la passione per Britni :lol:
-
Quote:
Bossy
Da come sei vestito si capiscono tante cose, persino la passione per Britni :lol:
:lol:
non so se ridere per la cinta o per Paris sullo sfondo xD
ma vabbé, non facciamo i cattivi :lolll:
-
Quote:
JustMe
Anch'io perchè i pantaloni mi cadono sempre! :lol: Cmq se trovo un modello carino che può essere anche accessorio lo preferisco!
-
Quote:
Chloe
le uso poco :roll:
-
Quote:
Nouvelle Vague
:lol:
non so se ridere per la cinta o per Paris sullo sfondo xD
ma vabbé, non facciamo i cattivi :lolll: