ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Comprare: pensando o a caso?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io compro quello che mi piace....il mio armadio è talmente pieno che qualcosa con cui abbinare si trova sempre.!!!!....poi certo capita la volta che dipo "oh ho bisogno quella cosa..."....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Funziona così.

    1. mi serve qualcosa? Se si... parto già col sapere dove andare. Se no, faccio un giro e poi si vedrà.
    2. mi piace? Ok. Prima di tutto controllo la qualità e il prezzo. Poi il colore. La taglia.
    3. mi sta bene? Mi giudico da sola. Anche perchè solitamente se vado per negozi, preferisco non essere accompagnata.
    4. non compro nulla per caso. E sto molto attenta agli abbinamenti.

  4. #23
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Funziona così.

    1. mi serve qualcosa? Se si... parto già col sapere dove andare. Se no, faccio un giro e poi si vedrà.
    2. mi piace? Ok. Prima di tutto controllo la qualità e il prezzo. Poi il colore. La taglia.
    3. mi sta bene? Mi giudico da sola. Anche perchè solitamente se vado per negozi, preferisco non essere accompagnata.
    4. non compro nulla per caso. E sto molto attenta agli abbinamenti.

    Anche io lo stesso!

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    anche io penso agli abbinamenti soprattutto per scarpe e borse... non vado mai a fare shopping se non ho bisogno perchè sennò a metà mese ho già finito lo stipendio, comunque preferisco essere accompagnata dal mio ragazzo o da un amica di cui mi fido però non mi piace avere troppe persone dietro sennò non compro niente...

  6. #25
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    E' un circolo vizioso.
    Purtroppo compro a caso, nel senso che dopo aver appurato determinati fattori compro e basta senza pensare a cosa potrei abbinarci e blablabla.
    Il punto è che quando mi accorgo che magari qualcosa che ho comprato non riesco ad abbinarlo con nulla compro altra roba per fare l'abbinamento, e così via
    Ecco perchè prende il nome di circolo vizioso.

    Il punto è che quando mi accorgo che magari qualcosa che ho comprato non riesco ad abbinarlo con nulla compro altra roba per fare l'abbinamento, e così via..
    CONSUMISMO PURO. Non ti discrimino, faccio anch'io lo stesso.

  7. #26
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    compro solo quando ne ho bisogno. il mio stile è molto vario perché entro e scelgo a caso. degli abbinamenti me ne frego la maggior parte delle volte.

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    Il punto è che quando mi accorgo che magari qualcosa che ho comprato non riesco ad abbinarlo con nulla compro altra roba per fare l'abbinamento, e così via..
    CONSUMISMO PURO. Non ti discrimino, faccio anch'io lo stesso.
    Si ma non lo faccio volutamente XD

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 11/2/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io scelgo qualcosa che sia attinente con il mio stile ma a volte mi piacciono certe cose strane che so già che non le metterò xò se il prezzo non è eccessivo le prendo lo stesso....sono millenni che non compro vestiti firmati e sinceramente neanche li desidero...l'altra pecca è che ogni stagione compro almeno 1 paio di scarpe con i tacchi e sistematicamente non me li metto mai xk sembro 1 deficiente ke non ci so camminare!

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    capita poche volte che vado in giro cn in mente proprio qlcs che mi servbe xke ho di tutto..se mi piace(difficile) e mi sta bene..compro.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dipende... qnd mi serve qlks xk ho una festa...o cmq sia qlks dv mi serve un capo in particolare vado cn le idee chiare... altrimenti qnd vado a fare shopping vado senza idee... passo ore e ore in giro per i negozi e compro...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Stavo pensando...
    Da fuffyna nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/9/2021, 15:43
  2. Pensando a te
    Da ^Gattina93^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/7/2020, 9:24
  3. stavo pensando
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 15:36
  4. sognare=comprare????
    Da Elisabeth nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 19:09
  5. Stavo pensando......
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:02