io compro quello che mi piace....il mio armadio è talmente pieno che qualcosa con cui abbinare si trova sempre.!!!!....poi certo capita la volta che dipo "oh ho bisogno quella cosa..."....
io compro quello che mi piace....il mio armadio è talmente pieno che qualcosa con cui abbinare si trova sempre.!!!!....poi certo capita la volta che dipo "oh ho bisogno quella cosa..."....
Funziona così.
1. mi serve qualcosa? Se si... parto già col sapere dove andare. Se no, faccio un giro e poi si vedrà.
2. mi piace? Ok. Prima di tutto controllo la qualità e il prezzo. Poi il colore. La taglia.
3. mi sta bene? Mi giudico da sola. Anche perchè solitamente se vado per negozi, preferisco non essere accompagnata.
4. non compro nulla per caso. E sto molto attenta agli abbinamenti.
anche io penso agli abbinamenti soprattutto per scarpe e borse... non vado mai a fare shopping se non ho bisogno perchè sennò a metà mese ho già finito lo stipendio, comunque preferisco essere accompagnata dal mio ragazzo o da un amica di cui mi fido però non mi piace avere troppe persone dietro sennò non compro niente...
compro solo quando ne ho bisogno. il mio stile è molto vario perché entro e scelgo a caso. degli abbinamenti me ne frego la maggior parte delle volte.
...io scelgo qualcosa che sia attinente con il mio stile ma a volte mi piacciono certe cose strane che so già che non le metterò xò se il prezzo non è eccessivo le prendo lo stesso....sono millenni che non compro vestiti firmati e sinceramente neanche li desidero...l'altra pecca è che ogni stagione compro almeno 1 paio di scarpe con i tacchi e sistematicamente non me li metto mai xk sembro 1 deficiente ke non ci so camminare!
capita poche volte che vado in giro cn in mente proprio qlcs che mi servbe xke ho di tutto..se mi piace(difficile) e mi sta bene..compro.
dipende... qnd mi serve qlks xk ho una festa...o cmq sia qlks dv mi serve un capo in particolare vado cn le idee chiare... altrimenti qnd vado a fare shopping vado senza idee... passo ore e ore in giro per i negozi e compro...