Visualizzazione stampabile
-
L'ultima di Coccinelle.
Non trovo la foto su internet.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
quella postata da trilli è una LV Cherry Blossom, creata da Murakami (che ha recentemente lavorato ancora una volta con Marc Jacobs, creative director della maison).
Peccato che le borse con questo design erano una limited edition (pochi pezzi realizzati), e furono finite di produrre nel 2003.
Quindi non c'é modo di averla, a meno che ovviamente tu non la cerchi in vari negozi specializzati, ma ti costerebbe veramente una fortuna e non te lo consiglio.
Già le LV costano parecchio di per se (anche se una pochetta del genere Toile Monogram la trovi sui 190), figurati edizioni limitate fuori produzione^^
informatissimo...per essere un ragazzo ineffetti la cherry blossom ormai è introvabile...
-
indossata è ancora meglio :P
-
Quote:
trilli
indossata è ancora meglio :P
carina!
-
si ti ho postato la foto su...sono io con la borsa
-
ah bè fa niente tanto non me la sarei potuta permettere sicuramente...però è bellissima davvero! la mia borsa preferita cmq è lilla con delle farfalle di paillettes piccole...posterò la foto! adesso uso una borsa piccola della benetton bordeaux... ma ne ho molte, cmq sia di nessuno stilista perchè sn molto costose
-
bella.. io però generalmente uso borse grandi.. la mia preferita stile afro arancione con tutti i disegni..
-
A me quella che hai postato non piace. La hanno tutti i cinesi
-
Quote:
°Lollyx°
A me quella che hai postato non piace. La hanno tutti i cinesi
la blossom...i cinesi?..ma in questo forum ce l'avete coi cinesi,ti posso garantire che i cinesi tutto hanno tranne ke blossom,nei negozi cinesi non trovi louis vuitton,tantomeno questa edizione limitata
prima di parlare..informarsi
-
Quote:
trilli
la blossom...i cinesi?..ma in questo forum ce l'avete coi cinesi,ti posso garantire che i cinesi tutto hanno tranne ke blossom,nei negozi cinesi non trovi louis vuitton,tantomeno questa edizione limitata
prima di parlare..informarsi
Ehm,cara,io non parlo per far prendere aria alla bocca o cmq non lo farei qui.
Siccome NoN mi pare che tu sia di Genova,non credo che tu possa sapere se qui ci sono. Ti assicuro che la hanno,(tarocca ovviamente). Poi se vuoi che dica "Wow che fica quella borsa,me la comprerei subito! Non ne ho mai visto! Deve essere una ed limitata" Ok,te lo dico,ma sarebbero stronzate.
Chiudo l'off topic.