Visualizzazione stampabile
-
tiffany
che ne pensate dei nuovi accessori moda tiffany,soprattutto bracciali collane?
-
-
-
-
-
Il bracialettino con il cuoricino che chiude è acettabile.
Ma se vado dai cinesi ne trovo di meglio. No,non è x me.
-
sinceramente non capisco il paragonare cose costose alle cose dei cinesi.
non è solo l'estetica che conta, ma anche la qualità, e sono sicuro che le cose dei cinesi,dopo averle messe 3 volte, si rompono.
I gioielli di Tiffany durano molto, e hanno molto più valore.
Quindi non c'é paragone.
-
sn molto belli....ma quanto costano?
a bologna c'è un negozio dedicato sotto la galleria cavour ( delle grandi firme), quindi presumo molto...mi hanno anche detto che sn in versione limitata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
non mi piacciono proprio
-
Quote:
sarina_lovely
sn molto belli....ma quanto costano?
a bologna c'è un negozio dedicato sotto la galleria cavour ( delle grandi firme), quindi presumo molto...mi hanno anche detto che sn in versione limitata!
non so il prezzo io ho un bracciale e una collana..me li hanno regalati i miei buh
-
Quote:
keira
non mi piacciono proprio
-
Quote:
Robbiee
sinceramente non capisco il paragonare cose costose alle cose dei cinesi.
non è solo l'estetica che conta, ma anche la qualità, e sono sicuro che le cose dei cinesi,dopo averle messe 3 volte, si rompono.
I gioielli di Tiffany durano molto, e hanno molto più valore.
Quindi non c'é paragone.
si ok il paragone non c'è dal lato qualità
ma credo lei intendesse per fattore estetico...perchè quelli postati non si può dire che siano belli, certo poi gusti son gusti..mah:?
-
Quote:
keira
si ok il paragone non c'è dal lato qualità
ma credo lei intendesse per fattore estetico...perchè quelli postati non si può dire che siano belli, certo poi gusti son gusti..mah:?
mah, seconde me si nota anche a fattore estetico..
insomma l'argento e l'oro bianco fanno vedere il loro valore, hano una certa lucentezza, anche questi sono fattori estetici..
mah vabbé, sono opinioni.
-
A me piacciono.. Come diceva anche Robbiee, è questione di qualità.. E oltre tutto non mi sembra che i gioielli postati possano essere definiti brutti..
Piuttosto, ho una perplessità..
Sei sicura che siano i nuovi modelli?
La mia ragazza ha una collana praticamente identica da due anni.. Dalla foto sembrerebbe la stessa.. Magari più da vicino si notano differenze, ma vista così o.O
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
A me piacciono.. Come diceva anche Robbiee, è questione di qualità.. E oltre tutto non mi sembra che i gioielli postati possano essere definiti brutti..
La mia ragazza ha una collana praticamente identica da due anni.. Dalla foto sembrerebbe la stessa.. Magari più da vicino si notano differenze, ma vista così o.O
è collezione continuata e ci sono tantissimi modelli io ho riportato i cult,i più usati
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Esatto. Nuovi, nuovi non direi.
Sarà una collezione continuativa..
Cmq non costano troppo.
A me piace il braccialetto con cuoricino ^^
-
[quote=Rum e Cocaina;1301268]Esatto. Nuovi, nuovi non direi.
Sarà una collezione continuativa..[quote]
Infatti
-
sn carini sì ma nn li metterei :)
-
-
-
-
mi hanno stufato,sono scontati...li hanno tutti!originali o imitati..
-
non mi piacciono granchè..al massimo userei i bracciali di questo genere ..le collane di certo no
-
io ho gli orecchini con i cuori, ma li ho comprati 3-4 anni fa!
-
Quote:
Rum e Cocaina
A me piace il braccialetto con cuoricino ^^
-
Quote:
gigia
mi hanno stufato,sono scontati...li hanno tutti!originali o imitati..
-
Sono proprio belli! qualcuno conosce rivenditori tiffany a benevento,caserta o vicinanze???mi piacerebbe comprare un bracciale ma nn so dove travarli..
-
Strano, di solito considero i cuori scontati, ma questi mi piacciono!!!
-
-
Mi piacciono tutti tranne l'ultima collana :)