che ne pensate della classica 2.55, io la trovo molto di classe
Visualizzazione stampabile
che ne pensate della classica 2.55, io la trovo molto di classe
Per una signora lo è.
Per una ventenne no.
mah io ho 20 anni e ho intenzione di comprarla...
E' bellina :)
de gustibus :roll:
PS: v costa tanto mettere una JPEG? :|
mi sa da vecchio
non è che è brutta ma non la porterei mai
Non si addice ad una ragazza di 20 anni sinceramente. Poi secondo me dipende anche da come ti porti, nel senso come ti poni agli altri.Però troppo da signora.
Che brutta.
Cioè,per una vecchietta ce la vedo da Dio,ma per una ventenne no. :|
Ma se a te piace nessuno proibisce di prendertela.
nella mia classe c'é una ragazza di 16 anni che la porta, e le sta benissimo.
anche perché l'abbina con un total black, ovvero occhiali rayban neri, giacca di pelle e shorts e tights.
fa molto rock 'n roll e per niente "da signora".
ma ovviamente bisogna vedere come la metti, ovvio che con una gonna nera lunga e blazer fa signora..
non mi piace tanto...è molto bella per le signore over 40 però!
A me la borsa piace. E secondo me non è questione di età, ma di stile.
Su una ragazza che veste come quella descritta da Robbiee sta benissimo, indipendentemente dal fatto che abbia 16 anni. Su una signora cinquantenne che magari ha uno stile completamente diverso sarebbe invece inadatta.
Poi, ovviamente, ognuno ha le sue opinioni.
non lo so :roll:
non mi piace particolarmente, ma non la trovo neanche brutta.
ma perchè cancellate i messaggi?cioè siamo in democrazia o no?si potrà esprimere ciò che si vuole?moderare singifica far notare quando si esagera,ma non eliminare i dibattiti,sennò che forum è...un tempo non era così,io lo conosco da 5 anni epassa questo forum e lo frequentavo sempre prima...
mi piace ma su di me non la vedo.. o meglio la vedrei nelle sue versioni meno classiche e formali... la classicissima no perchè mi disturba la catena oro
ce l ha mia mamma...quando l abbina cn qualcosa di non troppo classico mi piace mlto,ma io nn la userei mai...mi sentirei vecchia..!
no..la vedo esclusivamente per signora.
a me non dispiace!
io c'è l'ho....ed è bellissima....anche su un jeans...alla fine è una borsa normalissima!!!
il profumo più buono in assosulo che ho sentito su una ragazza è questo io te lo consiglio Yves Saint Laurent
mi sa che avete ragione, io pensavo al profumo ! :lol::lol:
togli il mi sa, HANNO ragione... anche "a i BEST" capita d sbagliare davvero :roll: :|
prima d azionare la bocca assicurarsi che il cervello sia collegato :roll:
Se devi regararla a tua nonna direi ke è un regalo perfetto :)
cmq la borsa nn mi piace propio, andra bene per una ha 30 o 40 anni .:roll:
per chi non l'avesse capito ero ironico xD