Visualizzazione stampabile
-
cinture superchicche!
Dalle vostre parti c'è la moda delle cinture che hanno x fibbia una delle tre Super-Chicche ( o talvolta tutte e tre ) ? Anche per i ragazzi o solo per le ragazze?
Da me vanno di moda, vedo sempre più adolescenti ( maschi e femmine indifferentemente ) con queste cinture! Mi piacciono moltissimo ma... in che negozi si trovano?? Hanno un marchio specifico?
Thx
-
Purtroppo si, girano... e costano pure un occhio della testa... Io ho sentito qualcuno che le ha prese su internet ma anche nei negozi.
Per fanno :078:ma poi fai tu, nè...
-
ci sono su ebay e in piazzola a bologna (mercato) costano 12 euro...nn molto...sono carine secondo me ma nn riesco a trovarla di un colore che mi piaccia.
-
Le adoro le supechicche, ma nn ho mai visto cinte del genere :roll:
Se le trovo le compro :)
-
eccone alcune belline secondo me...ma nn riesco atrovarle così, a bologna ci sono solo nere...:(
-
io voglio una cintura fallica
-
Anche qui..
Ci sono cinture, orecchini, bracciali ecc ecc
Ste mode del kaiser non mi piacciono -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Anche qui..
Ci sono cinture, orecchini, bracciali ecc ecc
Ste mode del kaiser non mi piacciono -.-'
la cosa che mi fa ridere è che si credono fighe :lol:
-
per me i personaggi delle superchicche sono molto carini, solo che portati così da tutti vengono sminuiti molto.....mi dispiace perchè mi piacevano come faccine
-
A me piace kst ...cmq..nn so se vanno bn anke x i maski:roll:... veramente 1 maskio cn la cintura così l'ho visto.. :D..boh
-
Quote:
obo
la cosa che mi fa ridere è che si credono fighe :lol:
:lol::lol:
-
Mah...magari su ragazzine delle medie sono anche carine...ma su adolescenti sono veramente ridicole :| Cioè, per non parlare sui maschi...:|
-
Le trovi in qualsiasi negozio ormai.
Prima qua c'erano solo da Tim Camino.
Come la maggior parte delle cose sono state rovinate dagli zarri che le mettono in discoteca come simbolo del 'io mi sono preso una pastiglia'.
Personalmente, son buone al massimo per tirare frustate.
-
aaaaah vade retro.... acqua santa... collana d'aglio.... la odio!
-
le cinture delle super kikke fantastiche io ne ho 2 una con la kikka rossa e una verde . le trovi da tim camino le originali ... e ora costano mi sembra sulle 70 o 65 ... ricordatevi che le indossano gli zarri solo perchè è uscita un immagine delle super kikke con negl occhi il teschio del p-gold !!!
-
Son rimasta male quando l'ho vista su un tipo.
-
oscene, sopratutto sui maschi.
cioé non riesco a concepire come una persona se la possa mettere, veramente:lol:
-
quoto robbie... aspettavo il tuo commento :)
-
Già le trovo ridicole su una ragazza,ma su un uomo per favore. :|
Qui non le ho viste :roll: nei negozi si,ma addosso a nessuno però.
-
si le ho viste ma a me non picciono le uperchicche
-
si ci sono... e c'è un ragazzetto del liceo che ce l'ha.. la cosa è un pò sconcertante... già mi sa di pataccone la cintura in sè, su una femmina vabbè.. ma un maschio... -.-
-
si, e sono una vera schifezza
-
Pessime.
Semplicemente, unicamente, pessime.
-
Ah beh mi piacciono molto, le colleziono :?
-
Nooooo :lol:
Io avevo letto "cinture superchecche" :lol::|
-
sempre il solito Zoodo
:| :|
-
Che il buon Dio aiuti quei maschietti che osano InCHECCARSI con quelle cinture oscene.
-
-
Quote:
Rude Chrystel
Son rimasta male quando l'ho vista su un tipo.
Indem XD un mio ex compagno le usa sempre -.-
-
nn avete stlile ! sono bellissime !!:056: