Visualizzazione stampabile
-
cinture superchicche!
Dalle vostre parti c'è la moda delle cinture che hanno x fibbia una delle tre Super-Chicche ( o talvolta tutte e tre ) ? Anche per i ragazzi o solo per le ragazze?
Da me vanno di moda, vedo sempre più adolescenti ( maschi e femmine indifferentemente ) con queste cinture! Mi piacciono moltissimo ma... in che negozi si trovano?? Hanno un marchio specifico?
Thx
-
Purtroppo si, girano... e costano pure un occhio della testa... Io ho sentito qualcuno che le ha prese su internet ma anche nei negozi.
Per fanno :078:ma poi fai tu, nè...
-
ci sono su ebay e in piazzola a bologna (mercato) costano 12 euro...nn molto...sono carine secondo me ma nn riesco a trovarla di un colore che mi piaccia.
-
Le adoro le supechicche, ma nn ho mai visto cinte del genere :roll:
Se le trovo le compro :)
-
eccone alcune belline secondo me...ma nn riesco atrovarle così, a bologna ci sono solo nere...:(
-
io voglio una cintura fallica
-
Anche qui..
Ci sono cinture, orecchini, bracciali ecc ecc
Ste mode del kaiser non mi piacciono -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Anche qui..
Ci sono cinture, orecchini, bracciali ecc ecc
Ste mode del kaiser non mi piacciono -.-'
la cosa che mi fa ridere è che si credono fighe :lol:
-
per me i personaggi delle superchicche sono molto carini, solo che portati così da tutti vengono sminuiti molto.....mi dispiace perchè mi piacevano come faccine
-
A me piace kst ...cmq..nn so se vanno bn anke x i maski:roll:... veramente 1 maskio cn la cintura così l'ho visto.. :D..boh