Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
so leggere
Hai voluto puntualizzare quindi pensavo non avessi capito.
-
Quote:
Smartttt92
Allora... io vorrei cambiare look e provarlo. Solo che sarei interessato a sapere come ci si veste :/ Dato che da quel poco che so l'unica cosa che ma detto "n'amico" e che vestono con roba lonsdale, ma non credo sia l'unica di marca lol. Beh mi consigliate plz *_*
ahahahhaha ma io a 15 anni non ero cosi stupido.. mha :\
cmq se proprio vuoi.. scarpe nike classic,jeans o tuta australian,bomber e testa rasata..ma non sarai mai un gabber,e una cosa che devi avere dentro,tu sei solo un fallito ;)
-
Quote:
FanatiK
ahahahhaha ma io a 15 anni non ero cosi stupido.. mha :
cmq se proprio vuoi.. scarpe nike classic,jeans o tuta australian,bomber e testa rasata..ma non sarai mai un gabber,e una cosa che devi avere dentro,tu sei solo un fallito ;)
quotone!
-
Quote:
FanatiK
ahahahhaha ma io a 15 anni non ero cosi stupido.. mha :
hahaha tu non eri così stupido, lo eri di piu :)
Poi io di anni ne ho 16.
E soprattutto vienimelo a dire in faccia invece di insultare attraverso un forum, sfigato.
Ho provato a rispondere con calma, ma vedo che con certe persone non è possibile. Io non ho mai detto di voler essere un gabber, anzi mi incula, come mi inculano le persone ridicole come draghettaGbr, prima de veni a scassa il ***** datte n'ritocco n'faccia. A me l'unica cosa che mi intrigava era lo stile, e non il "essere gabber" -.- Come ho pure scritto nel post iniziale, poi sarei io l'encefalitico... ma mi è bastato vedere qlk tuta australian per cambiare totalmente opinione. Quindi ho deciso di farmi un look mio come ha suggerito un utente prima. Poi potrei dire altro... ma evito al momento.
-
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
io ridicola? HAHAHAHAHAHAHAHAH
a bello, te do un consijo.. va a cagar er ***** a qualcun altro ok?
rispetto x chi ne sa più di te e per chi fa parte del genere da anni
-
e kmq nn capisco il senso di "provare" uno stile, dovresti conoscerti e sapere cosa t'interessa.
uno alla fine lo sente cosa vuole essere.
bè sei proprio un 16enne in crisi.
aisjaisjais poi sono io quella ridicola!!
ajsajsasnasas
ok ok scusate, cerchero' di fare del mio meglio dall'astenermi da questo post.
-
Quote:
-V4L3-
i gabber sOnO stupendi a me piacciOnO trOppO all'ecu era pienO..pOi sOnO scatenatissimi e ballanO bene..
cmq di sOlitO hannO tute e air max cn la scacchiera...
e' bellissimo anche come scrivono sui forum
-
Quote:
Misanthrope
e' bellissimo anche come scrivono sui forum
:roll: non lo capita........
-
Quote:
draghettaGbr
:roll: non lo capita........
sarà che la maggior parte dei gabber che popolano le webcommunity sono dei celebrolesi che scrivono 1N Q3s70 M0d0?
poi a me sinceramente non mi sono mai piaciuti,sono solo dei truzzetti che si credono fighi perchè ascoltano l' "hardcore".
-
cerchiamo di moderare i toni, smart e fanatik datevi una calmata!
grazie
-
per vestirsi come un dato gruppo (gabber, metallari ecc...) non ti deve solo piacere lo stile ma devi farne parte a tutti gli effetti, condividendone anche le ideologie.
Ma personalmente trovo stupido etichettarsi ed etichettare chiunque solo per come si veste.
-
Quote:
G.ross
sarà che la maggior parte dei gabber che popolano le webcommunity sono dei celebrolesi che scrivono 1N Q3s70 M0d0?
poi a me sinceramente non mi sono mai piaciuti,sono solo dei truzzetti che si credono fighi perchè ascoltano l' "hardcore".
allora ti invito ad andare a farti un giro su gabber planet forum e noterai, stranamente, che nessuno non scrive come i fan dei tokio hotel o le bambine simpatizzanti house, ma è addirittura proibito scrivere in maiuscolo.
ci si informa prima di dire cavolate di NoRmA
-
Quote:
draghettaGbr
allora ti invito ad andare a farti un giro su gabber planet forum e noterai, stranamente, che nessuno non scrive come i fan dei tokio hotel o le bambine simpatizzanti house, ma è addirittura proibito scrivere in maiuscolo.
ci si informa prima di dire cavolate di NoRmA
ciò non toglie che tutti i gabber che conosco sono di un'ignoranza crassa e si credono cristo anche se non si rendono conto di quanto sono ridicoli.
-
a me piace molto il loro stile e molto anche la musica.. quando sono andata al number erano proprio tutti come li ha descritti draghetta..
-
Quote:
G.ross
ciò non toglie che tutti i gabber che conosco sono di un'ignoranza crassa e si credono cristo anche se non si rendono conto di quanto sono ridicoli.
hahahahaha ma dove vivi, su namek???
poi conosci sul serio 6457000 mila gabber? e sono tutti come dici te??
uashahsaushashashash :lol::lol::lol:
:kiss: ti iscrivo a zelig!
-
Quote:
draghettaGbr
hahahahaha ma dove vivi, su namek???
poi conosci sul serio 6457000 mila gabber? e sono tutti come dici te??
uashahsaushashashash :lol::lol::lol:
:kiss: ti iscrivo a zelig!
:roll:
.
..
...
ne conosco diversi,una ventina,dato che il mio schifo di villaggio ormai è pieno di gabbers.
-
-
Quote:
draghettaGbr
trasferisciti
beh quasi quasi,già è un posto di merda,poi ora ci sono anche i gabbers,ci mancano solo le locuste e siamo apposto.
-
ma i gabber esistono ancora??? qua a como c'era un certo trend quando ero alle medie (quindi 5 o 6 anni fa) ma poi fortunatamente sono spartiti tutti
-
scottish a como già meno, ormai spopolano a milano, brescia, bergamo, anche torino stanno aumentando, e soprattutto roma.
g.ross sono stupende le locuste
-
beh quelli che c'erano qua erano tutti impasticcati... quindi va decisamente meglio ora che non si vedono più
-
mi sento in dovere di precisare che gli impasticcati ci sono anche in disco house, techno, hardstyle, trance, anche nei centri sociali punk, insomma dappertutto
-
Quote:
draghettaGbr
mi sento in dovere di precisare che gli impasticcati ci sono anche in disco house, techno, hardstyle, trance, anche nei centri sociali punk, insomma dappertutto
qua per fortuna non ce n'è quasi nessuno :)
-
io non ne sarei cosi convinta kmq boh vabbè siamo fuori discorso