Visualizzazione stampabile
-
tracolla Fred perry
ciao ragazzi volevo da voi un consiglio per un accessorio da uomo per l'estate 2008!!!
ke ne pensate della tracolla della fred perry???
vi metto una foto qua sotto se qualcuno nn la conoscesse ma è molto difficile perke è famosissima...!!!
grazie commentate in tanti...ciao
http://www.adventice.it/boutique/photos/30272_240.jpg
-
Non mi piace,assomiglia troppo a quella della Vespa.
-
-
:roll:
Qualcosa non mi convince...
Troppo lunga, forse...
-
io ho questa.
l'ho comprata perché non ce l'aveva nessuno, non mi dite che in italia è "famosissima" (truzza o qualcosa del genere):lol:
http://img.fashionplus.co.kr/mall/as...73L929-102.jpg
-
quella postata da robbie è molto bella!! l'altra no sembra da femmina e nn mi piace la forma
-
A me non piace ne la prima nè la seconda.
Se proprio dovessi scegliere prenderei la prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Non mi piace,assomiglia troppo a quella della Vespa.
-
quella postata da Robbiee mi piace,tant'è che l'ho regalata a mio fratello...però almeno personalmente dalle mie parti ne vedo poche...
-
-
Quella postata da Robbiee è molto meglio.Della prima la forma non mi piaceva affatto.
-
bhe dai quella postata da robby è più per la scuola per tenere i libri...secondo me è abbastanza ingombrante...quella ke ho postato io è + estiva...e + comoda girare al mare...mia personale opinione...continuate a commentare...ciao
-
io la trovo molto comoda, quella postata da te non mi piace.
-
quella di robbiee mi piace molto :) la prima non molto.. troppo lunga
-
nn mi piace ... perchè nn ne prendi una di gucci o anche un marsupio !! sono stupendi !!!
-
Quote:
SIMthBest
nn mi piace ... perchè nn ne prendi una di gucci o anche un marsupio !! sono stupendi !!!
monogrammata?
fa molto truzzo 2005.
odio le cose monogrammate.
e poi la collezione p/e di Gucci si salva per poche cose..
-
sarà anche da truzzo ma fra quella della fred e la gucci io prenderei gucci !!! :P
-
Quote:
SIMthBest
sarà anche da truzzo ma fra quella della fred e la gucci io prenderei gucci !!! :P
bah, io odio che le cose che ostentano il marchio in maniera eccessiva.
e poi il monogrammato gucci su uomo fa un brutto effetto :?
tranne se magari è in pelle guccissima..
-
Bellina quella di Robbie, l'altra anche e' carina, infondo e' la stessa, ma preferisco la forma orizzontale.
-
io c'è l'ho :P
nera in pelle,pagata l'era di dio...
-
Quote:
Nelly93
io c'è l'ho :P
nera in pelle,pagata l'era di dio...
non costa nulla, 50€:lol:
-
Quote:
Robbiee
non costa nulla, 50€:lol:
*si forse tarocca...
io l'ho presaa ottobre (mi pare)
e l'ho pagata 150 franchi svizzeri
circa 80 euro **:)
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
Nelly93
*si forse tarocca...
io l'ho presaa ottobre (mi pare)
e l'ho pagata 150 franchi svizzeri
circa 80 euro **:)
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
comprata a Londra da fred perry.
c'é il prezzo sul sito,in sterline.
-
Vabbe' 80 € non e' che siano chissa' quanti eh..
-
per prenderti la fred prenditi allora la easckpack o come si scrive !! :P:P:) son più belle !!
-
Quote:
Bossy
Bellina quella di Robbie, l'altra anche e' carina, infondo e' la stessa, ma preferisco la forma orizzontale.
Idem, quella del Robbiee è proprio carina.
-
quella di Robbiee mi piace!
-
Quote:
Bossy
Quoto
-
ciao, mi sono iscritta vedendo questa discussione; io cerco questa borsa siccome secondo me è bellissima ma non so dove posso trovarla:( , è possibile anche in italia?
-
non mi piacciono lucide coi bordi chiari, ma nn è brutta